Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità

Dopo la Xpeng P7, ora la HiPhi X. Le elettriche che fanno paura ad Elon Musk.

16 Settembre 2020 20:36

La Cina da sempre prende ispirazione dal brand #Tesla per creare nuove #SmartCar di successo.

Dopo aver visto lo scorso giugno la nuova #Xpeng P7 (berlina sportiva con 700 km di autonomia, realizzata dai colossi cinesi quali #Xiaomi e #Alibaba), presto al Salone di Pechino, che si terrà dal 26 settembre al 5 ottobre, potremo assistere alla presentazione di un’altra auto #elettrica che esprime con gran forza la volontà di battere Tesla.

Il suo nome è HiPhi X, realizzata da Human #Horizons, con sede a #Shanghai doveo staff tecnico dell’azienda produttrice è guidato da Mark Stanton, ex Jaguar Land Rover e Ford.

Si tratta di un #crossover con design e stile moderni e all’avanguardia, con tetto basso e dalla linea di cintura alta. Le linee smorzano l’imponenza del mezzo.

#redhotcyber #cybersecurity #virgilio

https://motori.virgilio.it/auto/salone-pechino-debutta-anti-tesla/147768/amp/

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.