Redazione RHC 14 Giugno 2020 19:30
#Microsoft Ama #Linux, dopo anni ci siamo arrivati.
WSL 2 è la nuova versione dell’architettura #WSL. Questa versione include diverse modifiche che determinano il modo in cui le distribuzioni Linux interagiscono con Windows.
Con questa versione, si ottengono maggiori prestazioni del file #system e una completa compatibilità delle chiamate di sistema.
Ovviamente, puoi scegliere di eseguire la tua distribuzione #Linux come WSL 1 o WSL 2 e, inoltre, puoi passare da una versione all’altra in qualsiasi momento.
WSL 2 è una revisione importante dell’architettura sottostante e utilizza la tecnologia di virtualizzazione e un kernel Linux per abilitare le sue nuove funzionalità. Ma Microsoft gestisce i dettagli in modo da poterti concentrarsi su ciò che conta.
Microsoft promette un’esperienza di installazione senza problemi nel prossimo futuro per WSL 2 e la possibilità di aggiornare il kernel Linux tramite gli aggiornamenti di Windows. Per ora, il processo di installazione è un po ‘più complicato ma nulla di spaventoso.
Ma tutte queste “dichiarazioni di amore”, a cosa vogliono portare?
#redhotcyber #cybersecurity #technology
https://towardsdatascience.com/dual-boot-is-dead-windows-and-linux-are-now-one-27555902a128
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull’informatica in generale.