
Voi siete d’accordo?
Elon Musk chiede ai dirigenti di SpaceX e Tesla di tornare in ufficio per almeno 40 ore a settimana, secondo il New York Times.
Secondo quanto riferito, Musk ha inviato un promemoria al personale esecutivo delle sue aziende.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
In un’e-mail trapelata, commentata da Musk , il CEO di Tesla afferma che tornare in ufficio per 40 ore a settimana è meno di quanto chiedono ai dipendenti nelle loro fabbriche.
Ricordiamo che Elon Musk molto spesso ha dichiarato di lavorare 16 ore al giorno.

L’e-mail aggiunge che chi non vuole tornare in ufficio può lasciare l’azienda. Il New York Times riporta che un’e-mail simile è stata inviata ai dipendenti di SpaceX.
Con le sue note gemelle, Musk è entrato direttamente in un dibattito litigioso sul modo giusto per le aziende di riportare i lavoratori in ufficio dopo la pandemia di coronavirus.
Negli ultimi due anni, Apple, Meta, Microsoft e molte altre società hanno annunciato e poi posticipato le date di ritorno in ufficio poiché le ondate del coronavirus avevano decreti e piani complicati.
La nuova direttiva è in contrasto con Twitter, in fase di acquisto da Elon Musk. Attualmente, Twitter consente ai dipendenti di lavorare da casa a tempo indeterminato.
Non è chiaro se tale politica cambierà una volta che Musk prenderà il controllo dell’azienda.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cyber NewsPixelCode nasce come progetto di ricerca che esplora una tecnica nascosta per archiviare dati binari all’interno di immagini o video. Invece di lasciare un eseguibile in chiaro, il file viene convertito in dati pixel, trasformando…
Cyber NewsDi recente, i ricercatori di sicurezza hanno osservato un’evoluzione preoccupante nelle tattiche offensive attribuite ad attori collegati alla Corea del Nord nell’ambito della campagna nota come Contagious Interview: non più semplici truffe di fake job…
Cyber NewsMicrosoft si appresta a introdurre un aggiornamento che trasforma una piccola abitudine manuale in un automatismo di sistema. Presto, Microsoft Teams sarà in grado di dedurre e mostrare la posizione fisica di un utente analizzando…
Cyber NewsKhaby Lame, il creator italiano più seguito al mondo e ormai icona globale dei social media, ha compiuto un passo che potrebbe segnare un prima e un dopo nella storia dell’economia digitale. Secondo diverse fonti…
Cyber NewsLa vulnerabilità critica recentemente aggiunta al catalogo delle vulnerabilità note sfruttate (KEV) dalla Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA) interessa il Broadcom VMware vCenter Server e viene attivamente sfruttata dagli hacker criminali per violare le…