Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

F5 Network, corregge una vulnerabilità con CVSS pari a 10.

Redazione RHC : 4 Luglio 2020 08:09

#F5 Networks, uno dei maggiori fornitori al mondo di apparecchiature per reti aziendali, questa settimana ha pubblicato un #avviso di #sicurezza che avvisa i clienti di correggere un pericoloso difetto di sicurezza che molto probabilmente verrà sfruttato, monitorato con il codice CVE-2020-5902.

La vulnerabilità influisce sul prodotto #BIGIP dell’azienda. Si tratta di dispositivi di rete multiuso che possono funzionare come #sistemi di #modellazione del #traffico #Web, bilanciamento del carico, #firewall, #gateway di accesso, limitatori di velocità o middleware #SSL.

BIP-IP è uno dei prodotti di rete più popolari oggi in uso. Sono utilizzati nelle reti #governative di tutto il mondo, nelle reti dei fornitori di servizi #Internet, all’interno dei data center del #cloud computing e ampiamente nelle reti aziendali.

Sul suo sito Web , F5 afferma che i suoi dispositivi BIG-IP sono utilizzati sulle reti di 48 aziende incluse nell’elenco #Fortune 50.

#redhotcyber #cybersecurity

https://www.zdnet.com/article/f5-patches-vulnerability-that-received-a-cvss-10-severity-score/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.