Facebook acquisisce Giphy, cosa manca per un monopolio completo?


Facebook sta acquistando Giphy e ciò significa che il modo in cui invii e ricevi #GIF su #Internet potrebbe cambiare per sempre.


Il servizio afferma che oltre 700 milioni di persone vedono i contenuti di #Giphy ogni giorno e molte di queste visualizzazioni provengono da alcune delle app più popolari di #Internet come #iMessage di #Apple a #TikTok e #Twitter, la maggior parte delle quali si basano sull'#API e sugli archivi di Giphy per consentire agli utenti condividere e #pubblicare #GIF.


È probabile che almeno alcuni di questi #servizi non desiderino avere più a che fare con una piattaforma di proprietà di Facebook integrata con i loro prodotti, anche se Giphy assicura che tutto sarà come prima.


Infatti non solo queste aziende in preferiranno non fare affidamento sui principali concorrenti, ma i servizi di Facebook hanno avuto problemi in passato con la privacy (come lo scandalo #Cambridge #Analytica ) oltre che di affidabilità come i bug dell'#SDK di #Facebook.


#redhotcyber #cybersecurity


https://www.theverge.com/2020/5/16/21260104/facebook-giphy-acquisition-twitter-slack-snapchat-apple-imessage-signal-facebook-tinder

5 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now