Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Facebook, Instagram e WhatsApp si bloccano di nuovo.

Redazione RHC : 10 Ottobre 2021 08:49

  

L’8 ottobre 2021, il giorno dopo del catastrofico down di 6 ore, i social network e i servizi Facebook, Instagram e WhatsApp sono caduti di nuovo in tutto il mondo.

Gli utenti della Federazione Russa hanno iniziato a segnalare in maniera massiccia i problemi dove molti non potevano postare foto e video su Instagram, alcuni non avevano un feed di notizie.Anche utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Italia e altri paesi si sono lamentati di Facebook e WhatsApp.

I rappresentanti della società americana Facebook sulla loro pagina Twitter hanno annunciato l’eliminazione dei malfunzionamenti nei social network Instagram e Facebook, e si sono anche scusati con gli utenti.

Il giorno prima, milioni di clienti dell’azienda in tutto il mondo non sono stati nuovamente in grado di accedere alle applicazioni e ai siti di servizio.

“Ci scusiamo se non sei riuscito ad accedere ai nostri social media nelle ultime ore… Abbiamo risolto il problema, grazie ancora per la tua pazienza questa settimana”

dice il messaggio.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.