Redazione RHC : 17 Luglio 2021 15:50
Facebook spenderà 1 miliardo di dollari per i creatori di contenuti sul social media fino alla fine del 2022, per acquisire i migliori talenti, mossa annunciata in una settimana quando TikTok è diventata la prima app mobile rivale a raggiungere i 3 miliardi di download.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Gli investimenti di Facebook includeranno programmi bonus per pagare i creatori che hanno raggiunto determinati traguardi sulla sua piattaforma, incluso il servizio di condivisione di foto Instagram, oltre a finanziare gli utenti per produrre contenuti, ha affermato la società.
Il gigante dei social media sta avviando una intensa lotta per conquistare i creatori con i maggiori seguaci su piattaforme rivali come YouTube di Google e l’app TikTok.
Molte delle principali piattaforme tecnologiche sono sull’offensiva per attirare e mantenere gli influencer sui rispettivi social media con nuovi pagamenti e servizi.
TikTok si è impegnata a spendere 2 miliardi di dollari per supportare i creatori in tre anni. Snapchat, pagava ai suoi creator un totale di 1 milione di dollari al giorno per pubblicare video popolari in formato breve sul suo servizio e afferma che distribuisce altre ingenti somme di denaro al mese per supportare i creatori attraverso il suo programma Spotlight.
“Con il traguardo di 3 miliardi di installazioni, TikTok è la quinta app ad unirsi a un livello che è stato storicamente il dominio esclusivo di Facebook”
ha affermato la società mobile Sensor Tower in un rapporto di martedì.
Facebook ha affermato che i suoi bonus finora sono solo su invito. Sulla sua piattaforma principale, i creatori di video e i giocatori online riceveranno un bonus mensile se raggiungono traguardi come la trasmissione di un certo numero di ore per guadagnare stelle, una forma di mancia digitale che i fan possono utilizzare per pagare i loro creatori preferiti durante i video in streaming live.
I programmi bonus di Instagram includeranno incentivi per l’uso di Reels, la funzione simil TikTok che mostra video clip di breve durata.
I creatori guadagnano denaro in base al rendimento dei loro video Reels, ha affermato la società.
Sabato 9 maggio, al Teatro Italia di Roma, si è chiusa la Red Hot Cyber Conference 2025, l’appuntamento annuale gratuito creato dalla community di RHC dedicato alla sicurezza informatica, ...
La banda di criminali informatici di NOVA rivendica all’interno del proprio Data Leak Site (DLS) un attacco informatico al Comune di Pisa. Disclaimer: Questo rapporto include screenshot e/o tes...
Un grave attacco informatico ha colpito l’infrastruttura digitale dell’Università nella notte tra l’8 e il 9 maggio, causando l’interruzione improvvisa dei servizi onl...
Per anni, Reddit è rimasto uno dei pochi angoli di Internet in cui era possibile discutere in tutta sicurezza di qualsiasi argomento, dai videogiochi alle criptovalute, dalla politica alle teorie...
Le autorità statunitensi continuano a cercare soluzioni per fermare la fuga di chip avanzati verso la Cina, nonostante le rigide restrizioni all’esportazione in vigore. Il senatore Tom Cot...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006