Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

Gigabier: arriva la birra di Elon Musk.

Elon Musk lo conosciamo bene, è un personaggio eclettico che non smette mai di stupirci.

Advertisements

La fiera della contea di Tesla Giga Berlin è iniziata il 10 ottobre ed Elon Musk era presente e ha rappresentato l’evento e nel mentre, quando stava presentando gli sviluppi della sua GigaFactory, ecco che presenta la sua nuova birra (visto che siamo in Germania), la GigaBier.

Ha risposto ad alcune domande e condiviso alcune curiosità sui terreni di Giga Berlin e sui progetti di Tesla e ha detto:

“Costruiremo una stazione ferroviaria proprio sulla proprietà. E poi avremo murales di graffiti in tutta la fabbrica, all’esterno e tutto il resto. Quindi penso che sarà piuttosto bello. Ne abbiamo già alcuni. E ci berremo anche una birra”

Sulla base dell’immagine in copertina dell’articolo, la bottiglia di GigaBier è stata evidentemente ispirata dall’aspetto del famoso Tesla Cybertruck.

Advertisements

GigaBier infatti ricorda il corpo del pick-up spigoloso e completamente elettrico. È interessante notare che GigaBier potrebbe benissimo essere il primo prodotto del marchio “Cyberquad” che Tesla ha depositato presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) il mese scorso.

Tuttavia, il marchio “Cyberquad” che Tesla ha recentemente richiesto all’USPTO non era per il suo ATV. La domanda riguardava una serie di articoli archiviati nelle categorie di giochi, giocattoli, articoli sportivi e abbigliamento progettati in Tesla tra cui, probabilmente una birra? Ciò ha suggerito che Tesla potrebbe cercare di produrre e rilasciare articoli ispirati al suo design “Cyber” che ad oggi risulta molto accattivante per il pubblico oltre che per gli appassionati di Tesla.

L’amore di Elon Musk per il Cybertruck è ben noto e la sua inclinazione a vendere oggetti divertenti, come The Boring Company Not-a-Flamethrower e Tesla Short Shorts, è ben nota. Il GigaBier con la sua bottiglia ispirata a Cybertruck potrebbe quindi essere considerata una bevanda adatto all’azienda e al suo CEO.