Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
Banner Desktop

Gli avvocati di Musk chiedono il rinvio del processo su Twitter

16 Luglio 2022 22:18

Gli avvocati dell’uomo d’affari Elon Musk hanno chiesto alla Court of Chancery del Delaware di “negare la richiesta” di Twitter, che sta spingendo per un processo accelerato contro Musk.

Gli avvocati del fondatore di SpaceX hanno chiesto che l’udienza sia riprogrammata al 13 febbraio 2023, o successivamente, per capire appieno se l’azienda sta acquistando bot. 

Secondo i rappresentanti di Musk, la risposta a questa domanda incide anche sull’importo della transazione. Le udienze preliminari sulla tempistica del caso dovrebbero svolgersi il 19 luglio.

Twitter chiede alla magistratura di costringere Musk ad acquistare gli asset del social network al prezzo di 54,20 dollari per azione. 

Il giudice dovrà decidere martedì prossimo se considerare questo caso in modo accelerato o accettare i termini di Musk.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.