Gran Bretagna: robot autonomi che consegnano il cibo ai malati Covid


Un servizio di consegna robotizzata a Milton #Keynes potrebbe rivelarsi il futuro della Gran Bretagna chiusa a chiave, poiché i #veicoli #autonomi in miniatura portano consegne di cibo a quasi 200.000 residenti nella città.


#Starship Technologies, una #startup di consegna autonoma creata nel 2014 dai due cofondatori di #Skype, ha testato in pubblico i suoi #robot dell'altezza di una birra.


I piccoli veicoli bianchi a sei ruote si spostano lungo i marciapiedi per portare piccole consegne ai residenti e ai lavoratori, senza la necessità di un autista umano o di un addetto alle consegne.


E come funziona?


Basta scaricare la APP tramite la quale i residenti possono acquistare cibi cotti e piccoli ordini dai #supermercati, i quali vengono caricati nei robot e guidati verso di loro.


Sam Crooks, il sindaco di Milton Keynes, ha dichiarato: “Ho un gruppo demografico abbastanza giovane in città e questo servizio lo adorano".


#cybersecurity #robotica #covid #theguardian


https://www.theguardian.com/uk-news/2020/apr/12/robots-deliver-food-milton-keynes-coronavirus-lockdown-starship-technologies

2 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now