
Apple non ha cambiato idea sul rilascio della propria auto. Si prevede che l’azienda introdurrà la sua prima auto elettrica nei prossimi anni. Secondo Bloomberg ciò potrebbe accadere tra 4 anni, cioè nel 2028.
Originariamente Apple avrebbe dovuto rilasciare la prima auto nel 2026. Doveva essere un’auto completamente a guida autonoma con un sistema CarPlay avanzato e un sistema di livello 5. Grazie a questo sistema, l’auto poteva sterzare e seguire gli oggetti sulla strada, ad esempio, come fa Tesla.
Secondo le informazioni privilegiate fornite da Mark Gurman, Apple ha cambiato idea: l’azienda rilascerà un’auto più “tradizionale” con un sistema di pilota automatico di livello 2+. Richiede comunque al conducente di prestare attenzione sulla strada. Ad esempio, grazie al Livello 2+, l’auto sarà in grado di mantenere autonomamente la distanza dall’auto più vicina o di non uscire dalla corsia.
Christmas Sale -40% 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Apple si concentrerà sul design elegante dell’auto, sulla sicurezza, sul firmware conveniente, sulle funzioni AI e sulla compatibilità con l’ecosistema Apple. Secondo Bloomberg, la nuova strategia è stata adottata durante riunioni di lavoro, a cui hanno partecipato Tim Cook e il project manager di Apple Car Kevin Lynch.
Apple ha iniziato a lavorare sulla propria auto nel 2014. Il progetto, nome in codice Titan o T172, ha cambiato più volte leader, strategie di sviluppo e aziende che avrebbero dovuto fornire componenti per la futura vettura di Cupertino.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.


Quando si pensa ad Amazon, viene subito in mente il colosso dell’e-commerce e della tecnologia, ma anche un’impresa che sta combattendo una battaglia silenziosa contro i cyber-attacchi. Ultimamente, Amazon ha alzato il velo su una…

Un nuovo e formidabile nemico è emerso nel panorama delle minacce informatiche: Kimwolf, una temibile botnet DDoS, sta avendo un impatto devastante sui dispositivi a livello mondiale. Le conseguenze di questa minaccia possono essere estremamente…

Ecco! Il 20 dicembre 1990, qualcosa di epocale successe al CERN di Ginevra. Tim Berners-Lee, un genio dell’informatica britannico, diede vita al primo sito web della storia. Si tratta di info.cern.ch, creato con l’obiettivo di…

Una giuria federale del Distretto del Nebraska ha incriminato complessivamente 54 persone accusate di aver preso parte a una vasta operazione criminale basata sull’uso di malware per sottrarre milioni di dollari dagli sportelli automatici statunitensi.…

Curtis Yarvin non è un hacker, non è un criminale informatico e non è nemmeno, in senso stretto, un esperto di cybersecurity. Eppure il suo pensiero dovrebbe interessare molto più di quanto faccia oggi chi…