Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Hacker contro Hacker!

Redazione RHC : 26 Maggio 2020 13:59

Spesso parliamo di violazioni di dati di grandi #organizzazioni, ma questa volta la notizia sa di “paradosso” in quanto i #ricercatori di #Cyble hanno scoperto a maggio del 2020 una perdita di dati riguardanti dei database di diversi #forum di hacking esposti #online.

Infatti potrebbe anche essere che gli hacker si siano hackerati da soli.

I forum di hacking, i cui database sono stati violati includono siti come #Sinful Site , #SUXX.TO e #Nulled . Tutti questi forum di #hacking ospitano discussioni generali sull’hacking oltre alla condivisione di risorse correlate.

È un luogo in cui gli utenti possono trovare perdite di dati, #strumenti di hacking e #cracking, #software, #tutorial, prendere parte a discussioni e fare nuove amicizie.

I database di SUXX.TO e Nulled contengono informazioni dettagliate sugli utenti e sembra che siano stati scaricati il 20 maggio 2020 mentre l’intero database di Sinful Site, inclusi i messaggi privati, sembra essere aggiornato fino al 15 di maggio 2020.

#redhotcyber #cybersecurity #hacking #hacker #blackhacker #cybercrime

https://cybleinc.com/2020/05/24/this-time-the-hacking-forums-got-targeted-massive-data-leak/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.