Hydra: il mercato nelle darknet dove puoi acquistare di tutto.


Nell’ottobre del 2018, l'investigatore della polizia Yevgeniya Shishkina venne uccisa a colpi d'arma da fuoco fuori dalla sua casa vicino a #Mosca.


Partì una indagine sulla sua uccisione, ma venne scoperto che l’#omicidio fu commissionato ad un sicario attraverso la piattaforma di commercio chiamata #Hydra.


Il mercato Hydra è una nuova generazione di mercati presenti nelle #darknet molto innovativa. Per acquistare sostanze nel Dark Web, è necessario accedere tramite Tor, ad un catalogo simile ad eBay che elenca una gamma di sostanze vietate, oltre ad accedere a #forum e recensioni dei clienti. Il pagamento avviene rigorosamente in criptovaluta.


A differenza di altri mercati in cui i #negozi affiliati devono pagare una sola volta, nel caso di Hydra i negozi devono pagare ogni mese. L'importo minimo ammonta a 100 dollari al mese e sale fino a 1000 ed è noto come "Trusted Seller" i cui banner vengono visualizzati nella parte superiore della pagina Web.


Il mercato ha circa 2,5 milioni di conti registrati e circa 40.000 clienti regolari. I 5000 negozi Hydra hanno contribuito a oltre 1 miliardo di dollari di movimentazione di denaro.


hydraruzxpnew4af


#redhotcyber #cybersecurity #cyber #technology #cybercrime #nextsilkroad

https://darkweblink.com/a-new-breed-of-drug-dealers-kladsmen-have-made-hydra-marketplace-invincible/

3 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now