Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
LECS 970x120 1

Hydra: il mercato nelle darknet dove puoi acquistare di tutto.

11 Maggio 2020 20:05

Nell’ottobre del 2018, l’investigatore della polizia Yevgeniya Shishkina venne uccisa a colpi d’arma da fuoco fuori dalla sua casa vicino a #Mosca.

Partì una indagine sulla sua uccisione, ma venne scoperto che l’#omicidio fu commissionato ad un sicario attraverso la piattaforma di commercio chiamata #Hydra.

Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC!
Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC!
Sei un’azienda innovativa, che crede nella diffusione dei concetti attraverso metodi non convenzionali? Il fumetto Betti RHC nasce con questo spirito: trasformare la formazione in cybersecurity in un’esperienza coinvolgente, narrativa e memorabile. Attraverso una Graphic Novel dal linguaggio diretto e contemporaneo, Red Hot Cyber racconta scenari realistici di attacchi informatici, errori umani e buone pratiche, rendendo accessibili anche i temi più complessi della sicurezza digitale.

Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011o alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com per saperne di più.

Il mercato Hydra è una nuova generazione di mercati presenti nelle #darknet molto innovativa. Per acquistare sostanze nel Dark Web, è necessario accedere tramite Tor, ad un catalogo simile ad eBay che elenca una gamma di sostanze vietate, oltre ad accedere a #forum e recensioni dei clienti. Il pagamento avviene rigorosamente in criptovaluta.

A differenza di altri mercati in cui i #negozi affiliati devono pagare una sola volta, nel caso di Hydra i negozi devono pagare ogni mese. L’importo minimo ammonta a 100 dollari al mese e sale fino a 1000 ed è noto come “Trusted Seller” i cui banner vengono visualizzati nella parte superiore della pagina Web.

Il mercato ha circa 2,5 milioni di conti registrati e circa 40.000 clienti regolari. I 5000 negozi Hydra hanno contribuito a oltre 1 miliardo di dollari di movimentazione di denaro.

hydraruzxpnew4af

#redhotcyber #cybersecurity #cyber #technology #cybercrime #nextsilkroad

https://darkweblink.com/a-new-breed-of-drug-dealers-kladsmen-have-made-hydra-marketplace-invincible/

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.