Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Hydra: il mercato nelle darknet dove puoi acquistare di tutto.

Redazione RHC : 11 Maggio 2020 20:05

  

Nell’ottobre del 2018, l’investigatore della polizia Yevgeniya Shishkina venne uccisa a colpi d’arma da fuoco fuori dalla sua casa vicino a #Mosca.

Partì una indagine sulla sua uccisione, ma venne scoperto che l’#omicidio fu commissionato ad un sicario attraverso la piattaforma di commercio chiamata #Hydra.

Il mercato Hydra è una nuova generazione di mercati presenti nelle #darknet molto innovativa. Per acquistare sostanze nel Dark Web, è necessario accedere tramite Tor, ad un catalogo simile ad eBay che elenca una gamma di sostanze vietate, oltre ad accedere a #forum e recensioni dei clienti. Il pagamento avviene rigorosamente in criptovaluta.

A differenza di altri mercati in cui i #negozi affiliati devono pagare una sola volta, nel caso di Hydra i negozi devono pagare ogni mese. L’importo minimo ammonta a 100 dollari al mese e sale fino a 1000 ed è noto come “Trusted Seller” i cui banner vengono visualizzati nella parte superiore della pagina Web.

Il mercato ha circa 2,5 milioni di conti registrati e circa 40.000 clienti regolari. I 5000 negozi Hydra hanno contribuito a oltre 1 miliardo di dollari di movimentazione di denaro.

hydraruzxpnew4af

#redhotcyber #cybersecurity #cyber #technology #cybercrime #nextsilkroad

https://darkweblink.com/a-new-breed-of-drug-dealers-kladsmen-have-made-hydra-marketplace-invincible/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.