Redazione RHC : 7 Agosto 2023 09:40
I genitori che vogliono limitare il tempo dei propri figli sui dispositivi Apple potrebbero rimanere delusi. Come ha scoperto il Wall Street Journal, c’è un bug nel sistema Screen Time, a causa del quale alcune impostazioni non vengono salvate correttamente per diversi mesi.
Apple ha promesso di risolvere il problema a maggio, ma il problema persiste.
Il sistema Screen Time di Apple consente ai genitori di controllare e limitare l’utilizzo del dispositivo da parte dei propri figli.
CORSO NIS2 : Network and Information system 2
La direttiva NIS2 rappresenta una delle novità più importanti per la sicurezza informatica in Europa, imponendo nuovi obblighi alle aziende e alle infrastrutture critiche per migliorare la resilienza contro le cyber minacce.
Con scadenze stringenti e penalità elevate per chi non si adegua, comprendere i requisiti della NIS2 è essenziale per garantire la compliance e proteggere la tua organizzazione.
Accedi All'Anteprima del Corso condotto dall'Avv. Andrea Capelli sulla nostra Academy e segui l'anteprima gratuita.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Una delle impostazioni chiave di questa funzione, Downtime, la quale blocca l’accesso all’intero dispositivo in un determinato momento.
Tuttavia, il Wall Street Journal ha rilevato che l’impostazione non ha funzionato come previsto; in un caso, l’utente ha dovuto inserire il limite di tempo di inattività tre volte prima che entrasse in vigore.
Nel frattempo la funzione non funzionava, i bambini potevano utilizzare il dispositivo più di quanto consentito dai genitori.
Apple ha riconosciuto il bug e ha affermato che stava lavorando a una correzione, ma non ha fornito una sequenza temporale.
La società ha affermato che sta prendendo sul serio il problema con le impostazioni di Screen Time e continua a rilasciare aggiornamenti per migliorare la situazione.
Gli inestimabili documenti scientifici del leggendario crittografo Alan Turing sono sfuggiti per un pelo dalla distruzione e sono destinati a essere messi all’asta nel tentativo di ricavare dec...
Intraprendere un percorso di apprendimento nelle nuove tecnologie e sulla sicurezza informatica oggi può fare la differenza, soprattutto in ambiti innovativi e altamente specialistici. Per questo...
Google ci porta nel futuro con le traduzioni simultanee in Google Meet! In occasione del suo evento annuale Google I/O 2025, Google ha presentato uno dei suoi aggiornamenti più entusia...
“Ciao Italia! L’attacco all’ospedale italiano è riuscito. Ci siamo stabiliti nel sistema, caricando un exploit sul server, ottenendo molte informazioni utili dalle schede dei...
il 22 maggio 2025, è emersa la notizia di un attacco ransomware ai danni della divisione Emirati Arabi della Coca-Cola Company, rivendicato dal gruppo Everest. La compromissione sarebbe avvenuta ...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006