Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

I Cyber ​​Av3ngers mettono offline 200 distributori di benzina in Israele

Redazione RHC : 16 Ottobre 2023 16:04

Il gruppo di hacker CyberAv3ngers, incontrati all’inizio del conflitto tra Israele ed Hamas quando sono riusciti a interrompere la fornitura di elettricità a Yavne in Israele, hanno colpito ancora.

Il gruppo ha rivendicato un nuovo attacco informatico su vasta scala contro ORPAK Systems, un noto fornitore israeliano di soluzioni di controllo per le stazioni di servizio. Gli aggressori hanno pubblicato il database rubato sul loro canale Telegram.

Secondo quanto riportato dai media, un attacco informatico ha portato alla chiusura di 200 distributori di benzina in Israele, che ha portato alla chiusura di numerose stazioni di servizio a Tel Aviv e Haifa. 

CyberAv3ngers ha anche pubblicato documenti e registrazioni delle telecamere a circuito chiuso di alcune stazioni di servizio sul proprio canale Telegram.

Il gruppo di hacker Cyber ​​Av3ngers ha anche rivendicato degli attacchi contro una raffineria di petrolio.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.