
#Microsoft ha in programma di lanciare una versione di anteprima del suo #browser #Edge per #Linux il prossimo mese.
Dopo aver ufficialmente confermato i piani per Edge su Linux all’inizio di quest’anno, gli utenti Linux potranno scaricare un’anteprima del browser a ottobre.
L’anteprima sarà disponibile dal sito Microsoft Edge Insider o tramite il gestore di pacchetti di Linux nativo.
L’anteprima di Linux fa parte di una spinta più ampia da parte di Microsoft per invogliare le aziende a utilizzare Edge. Microsoft ha inoltre annunciato oggi che sta semplificando la gestione della modalità Internet #Explorer disponibile in Edge per gli amministratori IT.
Microsoft sta cercando di dire addio al vecchio browser il prossimo anno, abbandonando il supporto per Internet Explorer 11 attraverso le sue app e servizi Microsoft 365 il 17 agosto 2021.
Perché Microsoft Ama Linux.
#redhotcyber #cybersecurity #technology
https://www.theverge.com/2020/9/22/21449062/microsoft-edge-linux-preview-october-release
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

VulnerabilitàUna falla di sicurezza è stata individuata all’interno di Linux, la quale può essere sfruttata in un brevissimo lasso di tempo, tant’è che il kernel comincia subito a operare con la memoria precedentemente rilasciata. Un…
CulturaSan Francisco: 9 gennaio 2007 L’aria aveva qualcosa di strano, come quando sai che sta per succedere qualcosa ma non sai cosa. Steve Jobs era sul palco del Macworld Conference & Expo, jeans, dolcevita nero,…
CyberpoliticaL’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni italiana ha inflitto a Cloudflare Inc. una sanzione amministrativa superiore ai 14 milioni di euro per mancato rispetto della normativa italiana contro la pirateria online. Il provvedimento è stato…
CybercrimeI manifestanti iraniani hanno gridato e marciato per le strade fino a venerdì mattina, dopo l’appello dell’ex principe in esilio Reza Pahlavi a manifestare, nonostante la teocrazia iraniana abbia isolato il Paese da Internet e…
CybercrimeSappiamo che i criminal hacker riescono sempre a sorprenderci, e anche questa volta ci stupiscono per le innovazione e i modi che inventano per poter superare gli ostacoli, come i filtri di antispam. I criminali…