
Microsoft ha annunciato oggi che gli utenti saranno in grado di comunicare con Bing Chat tramite comandi vocali. A partire da ieri, puoi fare clic sull’icona del microfono in Bing Chat e porre le tue domande invece di scriverle e Bing ti risponderà.
“Sappiamo che molti di voi amano utilizzare l’input vocale per chattare su dispositivi mobili. Ora è disponibile anche su desktop facendo clic sull’icona del microfono nella casella di chat di Bing”, ha affermato il team di Bing.

“Attualmente supportiamo inglese, giapponese, francese, tedesco e mandarino, con altre lingue in arrivo.” Per coloro che desiderano anche che Bing Chat risponda utilizzando la voce, Microsoft afferma che esiste anche il supporto per le risposte in sintesi vocale. “Bing Chat supporta anche le risposte di sintesi vocale”, ha aggiunto oggi la società.
Questa settimana, Redmond ha anche annunciato di aver aggiunto il supporto per Bing Image Creator a tutte le modalità di chat dopo aver integrato completamente lo strumento di generazione di immagini AI in Bing Chat a marzo.
Bing Chat genererà anche più risultati visivi per le query a partire da questa settimana, con collegamenti a dettagli extra da Bing Travel. Anche il numero massimo singole conversazioni di Bing Chat è stato aumentato da 20 a 30. Anche il numero complessivo di iterazioni ha visto un aumento sostanziale, raggiungendo quota 300.
Questi limiti aggiornati si applicano alle conversazioni passate e agli scambi precedenti archiviati nella cronologia di Bing Chat. Pertanto, puoi rivisitare e riprendere le conversazioni che potresti aver iniziato in precedenza e continuare senza interruzioni da dove eri rimasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

CulturaC’è questa idea sbagliata, un po’ romantica volendo, per cui il ransomware è “roba da IT”: qualche server in crisi, due notti in bianco, poi si riparte e fine… La realtà, soprattutto per un’azienda quotata…
DirittiNel precedente contributo abbiamo esplorato come la posizione di garanzia del professionista della cybersecurity si scontri con fattispecie classiche come l’accesso abusivo. Tuttavia, nella mia esperienza professionale e accademica, riscontro spesso una zona d’ombra ancora…
Cyber NewsAncora una volta Microsoft si è vista obbligata ad effettuare una rapida correzione di alcune falle. L’azienda ha rilasciato patch non programmate per Microsoft Office, risolvendo una pericolosa vulnerabilità zero-day già sfruttata in attacchi informatici.…
Cyber NewsLa recente scoperta di una vulnerabilità nella piattaforma AI di ServiceNow ha scosso profondamente il settore della sicurezza informatica. Questa falla, caratterizzata da un punteggio di gravità estremamente elevato, ha permesso ad aggressori non autenticati…
Cyber NewsLa scoperta è avvenuta casualmente: navigando sulla versione web mobile di Instagram, Jatin Banga ha notato che i contenuti di alcuni profili privati erano visibili senza alcuna autorizzazione. Analizzando il traffico dati, ha individuato la…