Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

Il robot umanoide di Tesla è destinato a capovolgere l’economia. Sarà introdotto presto

Redazione RHC : 9 Agosto 2022 08:33

Elon Musk non si arrende e intende realizzare i suoi piani per i futuri prodotti Tesla, qualunque cosa accada. 

Questo anche se la casa automobilistica è attualmente in ritardo con alcune delle auto che sono state annunciate per anni. Ora il focus è ancora una volta sul robot umanoide che si chiamerà Optimus. 

Una nuova immagine è arrivata su Internet, mostra le mani robotiche che formano un simbolo del cuore. 

Questo significa che il nuovo robot di Tesla arriva in pace? 

Chiunque abbia familiarità con i film sui Robot ricorderà sicuramente quando questi sono impazziti e hanno iniziato a danneggiare l’umanità. Si spera che ciò non accada in questo caso.

Musk prevede di presentare al mondo il primo robot con il logo Tesla il 30 settembre.

Trova la sua applicazione principalmente nelle fabbriche. Lì dovrebbe sostituire/integrare i lavoratori umani. La sua produzione è prevista per il prossimo anno, che è un piano molto ambizioso. Forse è per questo che Tesla preferisce il robot rispetto ad altri prodotti. 

Secondo Musk, Optimus sarà più prezioso di un’auto a lungo termine. 

Secondo le sue altre parole, il nuovo robot di Tesla farà girare la testa all’intera economia. Tra le altre cose, l’implementazione di Optimus ha lo scopo di ridurre significativamente i costi operativi. Il robot sarà programmato per eseguire attività semplici e ripetitive, comprese le operazioni di produzione.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.