Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Il Supercomputer creato dai cicli inutilizzati delle CPU dei Gamers, è al nono posto nella TOP500.

Redazione RHC : 14 Maggio 2021 08:00

Salad, è una azienda statunitense nata nel 2018 con sede a Salt Lake City, che ha come obiettivo di accumulare potenza di calcolo per creare un supercomputer che consenta di minare criptovaluta, ripagando i propri utenti con carte regalo, codici di gioco riscattabili, abbonamenti, DLC e altro.

Ma ora, la comunità di Salad è cresciuta così tanto che tutta la sua potenza di elaborazione è più veloce del nono supercomputer più veloce al mondo.

A causa di questa crescita, il CEO di Salad afferma che l’azienda inizierà ad espandersi oltre il mining di criptovaluta e si diletterà in altri carichi di lavoro come AI, rendering e ricerca medica (simile a Folding at Home).

Il CEO di Salad, Bob Miles, ha avviato il progetto pensando alla diversità; In un mondo in cui Internet sta diventando sempre più centralizzato, Bob vuole che Salad sia il più diversificato possibile, che funzioni su quanti più PC possibile per incoraggiare un Internet sano.

Il processo di Salad per ottenere i premi è molto semplice; puoi estrarre Ethereum e / o indirizzare altre persone al programma per ottenere premi e questo è molto semplice, basta creare un account, installare l’applicazione ed eseguirla.

La strategia di Salad sembra funzionare bene, l’azienda ha già generato 500.000 dollari in premi negli ultimi tre mesi. Il CEO di Salad, Bob Miles, afferma che ci saranno guadagni ancora maggiori, poiché Salad diversificherà il suo carico di lavoro oltre l’estrazione di blockchain.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.