Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Il vero test di una macchina AI è quando può ammettere di non sapere qualcosa.

Redazione RHC : 2 Maggio 2020 14:27

Di recente, la #Commissione #europea ha lanciato diverse proposte e documenti politici per “plasmare il futuro #digitale dell’Europa”.

I documenti rilasciati includevano: un #rapporto sulle implicazioni di sicurezza e responsabilità dell’intelligenza #artificiale, dell’internet delle cose e della robotica ; un documento che delinea la strategia dell’UE in materia di dati ; e un libro bianco su “eccellenza e fiducia” nell’intelligenza artificiale .

ll documento più interessante è il #white #paper sull’#IA. Dichiara che la commissione sostiene “un approccio regolatorio e orientato agli investimenti” che ha due obiettivi: promuovere l’adozione dell’IA e affrontare i rischi associati a determinati usi della tecnologia. Il documento definisce quindi le opzioni #politiche su come questi obiettivi potrebbero essere raggiunti.

Dopo che tutto il mondo sta regolamentano l’utilizzo delle AI, ecco il turno dell’europa, probabilmente in ritardo, ma almeno è un inizio.

#ai #cybersecurity #cyber #cybercrime #theguardian

https://www.theguardian.com/commentisfree/2020/feb/22/test-of-ai-is-when-machine-can-admit-to-not-knowing-something

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.