Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Intelligenza Artificiale e DeepFake. Queste persone non Esistono!

Redazione RHC : 25 Luglio 2020 21:16

Se qualcuno ancora è scettico sulle potenzialità delle intelligenze artificiali, con questo sito potrà ricredersi.

Se date uno sguardo a questi ritratti, non potrete credere al fatto che sono tutti finti. No, non sono prodotti di photoshop ma sono render grafici generati completamente da un’intelligenza artificiale.

Che sia possibile creare volti e personaggi realistici in computer grafica (o CGI come meglio volete utilizzare il termine) è già noto a tutti: basta osservare l’ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori di PES 2019 o della marea di videogiochi che sono usciti sul mercato nell’ultimo anno.

Questa situazione, però, ha un aspetto completamente originale.

I ricercatori di NVIDIA hanno pubblicato un nuovo paper nel quale raccontano un interessante risultato: le loro reti “antagoniste generative”, o in inglese “generative adversarial networks” (#GAN), sono riuscite a creare dei modelli di volti realistici a partire da dati pre-impostati.

Quindi se il modello è pressochè perfetto, le AI possono allenarsi sui loro stessi Fake Output, per migliorare in maniera impressionante la loro efficienza.

#redhotcyber #cybersecurity #criptovalute #moneta #nakamoto

Accedete a questo sito, queste persone non esistono!

https://thispersondoesnotexist.com/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.