Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Iscriviti all’evento gratuito “Cybersecurity Outlook” di Generalfinance del 26 Ottobre a Verona

Redazione RHC : 21 Ottobre 2022 07:57

Post Sponsorizzato

GENERALFINANCE, è una azienda Italiana che opera nel settore finanziario dal 1982, nelle sedi di Biella e Milano e ha programmato un evento gratuito sulla Cybersecurity che si svolgerà il 26 di ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.

Da quarant’anni GENERALFINANCE è specializzata nel finanziamento «su misura» alle imprese, realizzato mediante l’anticipazione dei crediti commerciali cui si affianca l’accorta gestione degli stessi; forte di una continua crescita GENERALFINANCE è intermediario maggiore vigilato da Banca Italia, da giugno 2021 è quotata in Borsa Segmento Star.

Nel 2020 GENERALFINACE, per fronteggiare il rapido cambio di contesto in ambito cybersecurity iniziato durante il primo lockdown e ampliamente peggiorato nel 2022 con il mutare dello scenario geo politico europeo, disegna una roadmap che vede tra le milestone l’adozione di servizi cloud di sicurezza informatica e l’esternalizzazione dei servizi di endpoint detection and response con presidio 24/7.

Al termine di questa roadmap GENERALFINANCE si propone di creare AWARENESS nel tessuto delle PMI condividendo, attraverso i suoi partner, l’esperienza maturata nella realizzazione del proprio percorso in ambito cybersecurity.

Nella visione di GENERALFINANCE la cybersicurezza ricopre un ruolo centrale e poggia su tre pilastri fondamentali: quello tecnologico indispensabile per far fronte alle minacce in rapida evoluzione e sempre più sofisticate; Il pilastro della cultura in tema di cybersicurezza, che prevede sessioni di formazione con frequenza annuale, per evitare che l’utente possa essere l’anello debole della catena e quindi il veicolo della minaccia nella rete aziendale e infine quello del risk assessment e assicurativo in modo che i rischi residui possano essere trasferiti.

Questa visione è sintetizzata nel convegno phygital in tema cybersecurity che GENERALFINANCE, con il patrocinio dell’università di Verona, della rete Valpantena e la partnership di SOGESI organizzerà il prossimo mercoledì 26 Ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.

Tra le realtà di respiro internazionale che interverranno durante il convegno: AON, Crowdstrike, Dell, Fortinet, HWG, KMPG parteciperanno inoltre DNA servizi, studio legale Lecchi, Red Hot Cyber e Sidam Group che condividerà la propria esperienza.

Il convegno sarà moderato dalla TED Speaker Francesca Chialà.

Questo il link contenete tutti i dettagli e dal quale sarà possibile effettuare l’iscrizione https://eventigeneralfinance.it/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.