Redazione RHC : 22 Luglio 2021 06:28
Il pubblico ministero di Dresda ha incriminato una donna tedesca che avrebbe cercato di ingaggiare un sicario del dark web per uccidere la fidanzata del suo ex marito.
In un comunicato stampa il pubblico ministero di Dresda ha rivelato che una donna di 41 anni ha tentato di ingaggiare un sicario sul darkweb per uccidere la fidanzata 23enne del suo ex marito.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
La donna di 43 anni avrebbe avuto accesso a un sito di “omicidio su commissione” sul darkweb nel febbraio 2021.
La donna ha contattato l’amministratore del sito e ha spiegato la sua situazione (cioè, voleva far uccidere la fidanzata del suo ex marito). La donna ha negoziato con l’amministratore del sito ed entrambi hanno concordato che avrebbe pagato ,2 bitcoin e che il suo obiettivo sarebbe stato ucciso due settimane dopo aver effettuato il pagamento.
Secondo quanto riferito, la donna ha effettuato il pagamento alla fine di febbraio.
L’amministratore del sito ha fornito all’ufficio del pubblico ministero di Dresda informazioni sul complotto dell’imputato e la donna è stata arrestata il 26 febbraio 2021.
Il 27 febbraio 2010 il tribunale distrettuale di Dresda ha posto la donna in custodia cautelare, il tribunale distrettuale di Dresda annuncerà la data per l’apertura dell’udienza della donna.
Un nuovo nome sta guadagnando rapidamente visibilità nei meandri del cybercrime underground: Machine1337, un attore malevolo attivo sul noto forum underground chiuso XSS, dove ha pubblicato una s...
La più grande azienda siderurgica statunitense, Nucor, ha temporaneamente sospeso le attività in diversi suoi stabilimenti dopo che la sua infrastruttura IT interna è stata attaccata. L...
Un’onda d’urto tra vulnerabilità, webshell e gruppi ransomware Il 14 maggio 2025, il team di intelligence di ReliaQuest ha aggiornato la propria valutazione su una pericolosa vulner...
I ricercatori di sicurezza hanno individuato un nuovo metodo d’attacco in cui i cybercriminali sfruttano gli inviti di Google Calendar per veicolare malware. La tecnica impiegata si basa su un ...
Un grave bug di sicurezza è stato risolto da Microsoft nel suo client di posta elettronica Outlook durante il Patch Tuesday di maggio 2025. Si tratta del CVE-2025-32705, che consente l&...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006