Kaspersky: nuovo smartphone a prova di hacker.



"Ci saranno funzionalità minime, ma non aspettatevi la bellezza di #Android o #iOS, questo smartphone svolgerà altre attività speciali", ha affermato Eugene #Kaspersky.


"Il dispositivo può chiamare e inviare #SMS, ovviamente ci sarà una suite per l'ufficio, un #browser con funzionalità minime e un set standard di applicazioni, come sveglia, calcolatrice e così via", ha aggiunto.


Al momento non è previsto un App #Store, ma potrà essere possibile in futuro. "Molto probabilmente, prima faremo il nostro e poi saremo pronti ad attirare altri app store", ha affermato Eugene Kaspersky.


Kaspersky ha riportato infine che la società non ha intenzione di entrare nelle piattaforme #Google e #Apple o cercare di sostituirle. "Il nostro compito è creare un telefono sicuro che sia quasi impossibile da hackerare", ha affermato il capo di Kaspersky Lab.


È interessante notare che Kaspersky Lab ha creato un sistema operativo progettato per la massima protezione delle apparecchiature e funzionante secondo il principio "tutto è vietato ciò che non è consentito" per diversi anni.


#redhtcyber #cybersecurity #hacking #Hacker #dedigitalization