Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Kaspersky: nuovo smartphone a prova di hacker.

Redazione RHC : 12 Gennaio 2021 07:11

“Ci saranno funzionalità minime, ma non aspettatevi la bellezza di #Android o #iOS, questo smartphone svolgerà altre attività speciali”, ha affermato Eugene #Kaspersky.

“Il dispositivo può chiamare e inviare #SMS, ovviamente ci sarà una suite per l’ufficio, un #browser con funzionalità minime e un set standard di applicazioni, come sveglia, calcolatrice e così via”, ha aggiunto.

Al momento non è previsto un App #Store, ma potrà essere possibile in futuro. “Molto probabilmente, prima faremo il nostro e poi saremo pronti ad attirare altri app store”, ha affermato Eugene Kaspersky.

Kaspersky ha riportato infine che la società non ha intenzione di entrare nelle piattaforme #Google e #Apple o cercare di sostituirle. “Il nostro compito è creare un telefono sicuro che sia quasi impossibile da hackerare”, ha affermato il capo di Kaspersky Lab.

È interessante notare che Kaspersky Lab ha creato un sistema operativo progettato per la massima protezione delle apparecchiature e funzionante secondo il principio “tutto è vietato ciò che non è consentito” per diversi anni.

#redhtcyber #cybersecurity #hacking #Hacker #dedigitalization

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.