Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità

Kaspersky sta terminando lo sviluppo del suo nuovo telefono a prova di hack

24 Agosto 2022 09:00

Kaspersky Lab sta terminando le funzionalità del suo telefono cellulare a prova di hack per funzionare con infrastrutture critiche, ha affermato il CEO Evgeny Kaspersky a margine del forum Army-2022, riferisce RIA Novosti .

“Non è ancora completamente funzionante. … Abbiamo scritto tutto da zero, quindi dobbiamo ancora finirlo. La fotocamera non funziona. Sì, ma ci vuole tempo. Più prestazioni: c’è ancora del lavoro per farlo funzionare alla stessa velocità a cui siamo abituati. Ci sono molti problemi tecnici che stiamo lentamente affrontando. Non saprei dare una previsione di quando sarà pronto”

ha detto Kaspersky.

Kaspersky ha anche aggiunto che il dispositivo sarà una via di mezzo tra uno smartphone e un telefono a pulsante, ma non come sostituto dei gadget odierni popolari, poiché 

“è pensato per lavorare con infrastrutture critiche che devono essere gestite in remoto”.

Il capo dell’azienda ha chiarito che il telefono avrà funzionalità piuttosto limitate, “senza App Store”.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.