L'arte della guerra, un libro cult di Sun Tzu.

Il modo migliore per essere certi di vincere una guerra è assicurarsi la vittoria ancora prima di iniziare a combattere:.


Questo è il principio fondante dell'Arte della guerra, con ogni probabilità il più antico manuale strategico della storia (VI secolo a.C.).


Un obiettivo raggiungibile studiando i punti di forza e di debolezza dell'avversario, mantenendo la consapevolezza dei propri limiti ma anche la fiducia nella propria forza, sorprendendo continuamente il nemico.


E, prima di ogni altra cosa, controllando le #informazioni, perché grazie alla conoscenza il destino della #battaglia può davvero essere scritto prima che lo scontro cominci.


L'essenzialità del messaggio e l'efficacia del magistero di Sun #Tzu hanno fatto dell'Arte della guerra un testo di #culto per chiunque voglia raggiungere un #obiettivo nella vita o nel lavoro, dal #manager al #generale, dallo #sportivo all'#artista.


#redhotcyber #books #cybersecurity


https://www.amazon.it/gp/product/8807900521/ref=as_li_qf_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=redhotcyber-21&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=8807900521&linkId=f40eb6dd73a6f8a6b584fb9559b662b8


Raccolta dei "best sellers" selezionati da RedHotCyber

https://www.redhotcyber.com/best-seller-cybersecurity

1 visualizzazione

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now