Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

La Cina crea una AI in grado di comprendere la lealtà al partito comunista dei politici

Redazione RHC : 12 Luglio 2022 07:00

  

Il National Science Center di Hefei ha sviluppato un sistema in grado di riconoscere se e come una persona sta pensando. Uno sviluppo avanzato di Intelligenza artificiale, sarà in grado di determinare il grado di lealtà dei membri del Partito Comunista, secondo quanto riportato da Kzaobao..

Il centro scientifico ha affermato che il sistema può leggere le espressioni facciali e le onde cerebrali, analizzando quanto siano attenti i membri del partito comunista durante le sessioni politiche”.

La tecnologia AI rafforzerà la “fiducia e la determinazione” dei membri del Partito Comunista a “essere grati al partito, ascoltarlo e seguirlo”.

Si sostiene che 43 persone abbiano già superato il test con l’aiuto dell’IA. Ognuno di loro è entrato in uno stand dove si è seduto davanti a uno schermo e ha sfogliato articoli sulla politica dei partiti. 

Allo stesso tempo, non è ancora chiaro come funzioni esattamente la tecnologia di “lettura delle onde cerebrali” e come questa possa essere utilizzata per monitorare le persone.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.