
Redazione RHC : 14 Aprile 2023 08:51
Il famosa hacker EMPRESS ha hackerato Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition e ha caricato una versione beta del “crack” sul suo canale Telegram .
EMPRESS ha rilasciato i file puliti del gioco il 10 aprile, e poi ha annunciato l’inizio della fase di beta testing della versione hackerata di Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition per chiunque avesse precedentemente scaricato i file.
Data l’esperienza dello specialista, il processo di test e correzione potrebbe richiedere più di 2 giorni, quindi una copia pirata dell’edizione completa di Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe apparire sui principali torrent tracker.

CVE Enrichment Mentre la finestra tra divulgazione pubblica di una vulnerabilità e sfruttamento si riduce sempre di più, Red Hot Cyber ha lanciato un servizio pensato per supportare professionisti IT, analisti della sicurezza, aziende e pentester: un sistema di monitoraggio gratuito che mostra le vulnerabilità critiche pubblicate negli ultimi 3 giorni dal database NVD degli Stati Uniti e l'accesso ai loro exploit su GitHub.
Cosa trovi nel servizio: ✅ Visualizzazione immediata delle CVE con filtri per gravità e vendor. ✅ Pagine dedicate per ogni CVE con arricchimento dati (NIST, EPSS, percentile di rischio, stato di sfruttamento CISA KEV). ✅ Link ad articoli di approfondimento ed exploit correlati su GitHub, per ottenere un quadro completo della minaccia. ✅ Funzione di ricerca: inserisci un codice CVE e accedi subito a insight completi e contestualizzati.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Inoltre, EMPRESS ha promesso ai suoi abbonati che il prossimo gioco che hackererà sarà Resident Evil 4 Remake. Il gioco è stato scelto per l’elevata richiesta della sua versione pirata.
EMPRESS è rinomata per la sua eccezionale capacità di violare anche i sistemi di sicurezza dei giochi più complessi. I suoi precedenti successi, incluso l’hacking del gioco Hogwarts Legacy, l’hanno resa una figura di spicco nel mondo dei giochi.
Empress è un cracker di videogiochi specializzato nella violazione di software antipirateria. Ha anche rilasciato giochi crackati con il soprannome C000005.
Empress è conosciuta come uno dei pochi cracker al mondo in grado di aggirare Denuvo. Denuvo Anti-Tamper è una tecnologia anti-manomissione e un sistema di gestione dei diritti digitali (DRM) sviluppato dalla società di software austriaca Denuvo Software Solutions GmbH, una sussidiaria di Irdeto. L’azienda ha anche sviluppato una controparte anti-cheat.
La sua motivazione è rimuovere la licenza software dei giochi digitali nel tentativo di preservarli dopo che gli sviluppatori hanno abbandonato il supporto. Afferma inoltre che la rimozione della gestione dei diritti digitali (DRM) riduce i problemi di prestazioni nei giochi.
Molti utenti di Reddit hanno chiarito di non essere d’accordo con la posizione del cracker e l’hanno persino definita “malata”, ma è stata anche ampiamente acclamata per aver abbattuto Denuvo, che sembra avere l’odio di molti utenti sui social network.
Redazione
Il Roskomnadzor della Federazione Russa ha annunciato che continua a imporre restrizioni sistematiche all’app di messaggistica WhatsApp a causa di violazioni della legge russa. Secondo l’agenzia, ...

Siamo nell’era dell’inganno a pagamento. Ogni tuo click è un referendum privato in cui vincono sempre loro, gli algoritmi. E non sbagliano mai: ti osservano, ti profilano, ti conoscono meglio di ...

Questa mattina Paragon Sec è stata contattata da un’azienda italiana vittima di un nuovo tentativo di frode conosciuto come Truffa del CEO. L’ufficio contabilità ha ricevuto un’e-mail urgente,...

i ricercatori di Check Point Software, hanno recentemente pubblicato un’indagine sull’aumento delle truffe farmaceutiche basate sull’intelligenza artificiale. È stato rilevato come i criminali ...

L’Agenzia dell’Unione europea per la sicurezza informatica (ENISA) ha assunto il ruolo di Root all’interno del programma Common Vulnerabilities and Exposures (CVE), diventando il principale punt...