
Il famosa hacker EMPRESS ha hackerato Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition e ha caricato una versione beta del “crack” sul suo canale Telegram .
EMPRESS ha rilasciato i file puliti del gioco il 10 aprile, e poi ha annunciato l’inizio della fase di beta testing della versione hackerata di Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition per chiunque avesse precedentemente scaricato i file.
Data l’esperienza dello specialista, il processo di test e correzione potrebbe richiedere più di 2 giorni, quindi una copia pirata dell’edizione completa di Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe apparire sui principali torrent tracker.

Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Inoltre, EMPRESS ha promesso ai suoi abbonati che il prossimo gioco che hackererà sarà Resident Evil 4 Remake. Il gioco è stato scelto per l’elevata richiesta della sua versione pirata.
EMPRESS è rinomata per la sua eccezionale capacità di violare anche i sistemi di sicurezza dei giochi più complessi. I suoi precedenti successi, incluso l’hacking del gioco Hogwarts Legacy, l’hanno resa una figura di spicco nel mondo dei giochi.
Empress è un cracker di videogiochi specializzato nella violazione di software antipirateria. Ha anche rilasciato giochi crackati con il soprannome C000005.
Empress è conosciuta come uno dei pochi cracker al mondo in grado di aggirare Denuvo. Denuvo Anti-Tamper è una tecnologia anti-manomissione e un sistema di gestione dei diritti digitali (DRM) sviluppato dalla società di software austriaca Denuvo Software Solutions GmbH, una sussidiaria di Irdeto. L’azienda ha anche sviluppato una controparte anti-cheat.
La sua motivazione è rimuovere la licenza software dei giochi digitali nel tentativo di preservarli dopo che gli sviluppatori hanno abbandonato il supporto. Afferma inoltre che la rimozione della gestione dei diritti digitali (DRM) riduce i problemi di prestazioni nei giochi.
Molti utenti di Reddit hanno chiarito di non essere d’accordo con la posizione del cracker e l’hanno persino definita “malata”, ma è stata anche ampiamente acclamata per aver abbattuto Denuvo, che sembra avere l’odio di molti utenti sui social network.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneSe c’erano ancora dubbi sul fatto che le principali aziende mondiali di intelligenza artificiale fossero d’accordo sulla direzione dell’IA, o sulla velocità con cui dovrebbe arrivarci, questi dubbi sono stati dissipati al World Economic Forum…
InnovazioneUna settimana fa, il CEO di Cursor, Michael Truell, ha annunciato un risultato presumibilmente straordinario. Ha affermato che, utilizzando GPT-5.2, Cursor ha creato un browser in grado di funzionare ininterrottamente per un’intera settimana. Questo browser…
Cyber ItaliaL’Italia si conferma uno degli obiettivi principali della campagna di attacchi DDoS portata avanti dal gruppo hacktivista NoName057(16). Secondo quanto dichiarato direttamente dal collettivo, il nostro Paese ha subito 487 attacchi informatici tra ottobre 2024…
InnovazioneLa domanda ritorna ciclicamente da oltre dieci anni: uno smartphone può davvero sostituire un computer? Nel tempo, l’industria ha provato più volte a dare una risposta concreta, senza mai arrivare a una soluzione definitiva. Dai…
VulnerabilitàNel mondo della sicurezza circola da anni una convinzione tanto diffusa quanto pericolosa: “se è patchato, è sicuro”. Il caso dell’accesso amministrativo tramite FortiCloud SSO ai dispositivi FortiGate dimostra, ancora una volta, quanto questa affermazione sia non solo incompleta, ma…