Redazione RHC : 23 Dicembre 2021 08:10
La funzione di pilota automatico “Full Delf-Driving” di Tesla è finalmente nelle notizie per un felice motivo, poiché ha aiutato una coppia a partorire il loro secondo figlio, sulla strada per l’ospedale.
Si tratta di Yiran e Keating Sherry di Philadelphia, che hanno messo alla luce la loro bambina all’interno di una Tesla, mentre il pilota automatico li portava all’ospedale.
![]() CALL FOR SPONSOR - Sponsorizza l'ottavo episodio della serie Betti-RHCSei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? Conosci il nostro corso sul cybersecurity awareness a fumetti? Red Hot Cyber sta ricercando un nuovo sponsor per una nuova puntata del fumetto Betti-RHC mentre il team è impegnato a realizzare 3 nuovi episodi che ci sono stati commissionati. Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Suo marito Keating ha dovuto mettere la Tesla in modalità pilota automatico mentre rimanevano bloccati nel traffico, per assistere alla nascita di sua figlia Maeve, avvenuta sul sedile del passeggero.
Mentre stiamo cercando di avvolgere le nostre teste sull’evento che sembra provenire dagli sceneggiatori di una commedia di Natale, la coppia ha rivelato cosa è successo in quel giorno indimenticabile del 9 settembre scorso.
Apparentemente, le contrazioni di Yiran Keating sono iniziate durante la notte, ma pensava che ci sarebbe voluto ancora del tempo fino al punto in cui è dovuta andare con urgenza in ospedale per il parto.
Come si può facilmente intuire, il bambino aveva altre intenzioni e la famiglia è stata costretta a salire sulla loro Tesla e dirigersi verso l’ospedale insieme al figlio Rafa di 3 anni.
Sfortunatamente, sono rimasti bloccati nel traffico lungo la strada, ed è per questo che Yiran alla fine ha deciso di impostare il veicolo sulla guida autonoma.
Ricorda di aver pensato:
“Dovrei spingere o dovrei tenere? Dovrei spingere o dovrei tenere? facciamolo!”
Dov’è il pilota automatico di Tesla in tutta la storia? Bene, secondo il signor Keating, sua moglie gli ha chiesto di portare Rafa all’asilo e poi di tornare a prenderla, ma hanno dovuto abbandonare quei piani e usare invece il pilota automatico lungo la strada:
“L’ho messo sul sedile posteriore e sono andato a controllare Yiran. Le sue acque si erano rotte pochi secondi prima. Lei mi ha detto: Porta Rafa a scuola, poi torna a prendermi. Ma ho pensato: il tempo è essenziale… Mi stava stringendo la mano al punto in cui pensavo che l’avrebbe frantumata. Stavo dicendo a Yiran: OK, concentrati sul tuo respiro. Questo è stato un consiglio anche per me. La mia adrenalina stava pompando. Ho detto: Rafa, va tutto bene. La tua sorellina sta arrivando.”
Per farla breve, il signor Keating ha fornito l’indirizzo dell’ospedale e ha messo la Tesla in modalità pilota automatico mentre cercava di aiutare sua moglie a partorire e allo stesso tempo confortare il figlio durante la congestione del traffico lungo la strada.
L’intero calvario è durato non più di 20 minuti, ma quando sono arrivati all’ospedale Yiran ha annunciato
“Oh, mio Dio, Keating. È fuori”
accucciato davanti al sedile del passeggero della Tesla.
Fortunatamente, c’era un pediatra proprio di fronte che ha chiamato le infermiere e hanno tagliato il cordone ombelicale della bambina Maeve Sherry proprio all’interno della Tesla.
I ricercatori di VUSec hanno presentato un articolo intitolato “Training Solo”, che mette in discussione i principi fondamentali della protezione contro gli attacchi Spectre-v2. In precedenza si r...
La corsa alla supremazia quantistica si sta trasformando in una corsa alla sopravvivenza delle criptovalute. Se i computer quantistici raggiungeranno la potenza promessa, saranno in grado di violare l...
Il 20 settembre scorso abbiamo riportato di un attacco informatico che ha paralizzato diversi aeroporti europei tra cui Bruxelles, Berlino e Londra-Heathrow. Si è trattato di un attacco alla supply c...
Il sistema penitenziario rumeno si è trovato al centro di un importante scandalo digitale: i detenuti di Târgu Jiu hanno hackerato la piattaforma interna dell’ANP e, per diversi mesi, hanno gestit...
Le autorità del Wisconsin hanno deciso di andare oltre la maggior parte degli altri stati americani nel promuovere la verifica obbligatoria dell’età per l’accesso a contenuti per adulti. L’AB ...