Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

La tanto attesa VPN Mozilla sarà disponibile entro poche settimane.

Redazione RHC : 21 Giugno 2020 15:44

#Mozilla ha annunciato di rilasciare il suo atteso servizio di #rete privata virtuale (#VPN) nelle “prossime settimane”. 

La versione #beta del prodotto è stata lanciata negli Stati Uniti nel 2019 come VPN di reti private di #Firefox, ora è stata rinominata come VPN di Mozilla per espandere il suo ambito di applicazione a un uso pubblico più ampio.

Inoltre, la società ha ampliato l’ambito del prodotto da un’estensione ad una VPN per dispositivo completa in grado di instradare il traffico per il sistema operativo, inclusi altri #browser. 

Il nuovo prodotto viene fornito con rigide protezioni della #privacy tra cui una politica di non #registrazione dei log e offre protezione a livello di #sistema mentre l’estensione offerta è protetta solo da Firefox. 

Inizialmente, Mozilla VPN verrà lanciata negli Stati Uniti ad un prezzo di 4,99 dollari al mese, anche se la tariffa probabilmente verrà aumentata in un secondo momento.

#redhotcyber #cybersecurity

Mozilla VPN – Firefox private network VPN is finally arriving

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.