Leader mondiale nei servizi medicali alle prese con un virus.

Fresenius, un grande gruppo sanitario europeo, ha dichiarato mercoledì che un #virus informatico ha infettato i suoi sistemi IT. È un altro punto a segno che mettono gli #hacker sulle organizzazioni #mediche, nonostante la crisi sanitaria globale.


La società con sede in Germania ha affermato che l'#incidente di #sicurezza ha ostacolato parte della produzione nel suo settore #farmaceutico, che produce di tutto, dai prodotti nutrizionali e dalle terapie per infusione agli #antidolorifici che sono molto richiesti durante la pandemia di coronavirus.


Il portavoce del Gruppo Fresenius Steffen #Rinas ha rifiutato di specificare quali unità produttive sono state colpite dal #malware anche se la società non ha specificato la natura del #virus.


"Come misura precauzionale in conformità con il #protocollo di sicurezza elaborato per tali casi, sono state prese misure per prevenire un'ulteriore diffusione", ha detto Rinas in una e-mail. “Tuttavia, la nostra produzione continua con alcune limitazioni. Inoltre, la nostra cura dei pazienti risulta al primo posto. I nostri esperti #IT stanno continuando a lavorare per risolvere il problema e garantire che le operazioni vengano eseguite nel modo più agevole possibile. "


#cybersecurity #cyberattack #hacking #Redhotcyber


https://www.cyberscoop.com/fresenius-health-care-cyberattack-coronavirus/

2 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now