LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!
Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
Banner Ransomfeed 970x120 1
TM RedHotCyber 320x100 042514
LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!

LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!

Redazione RHC : 9 Settembre 2021 13:52

I nostri brontosauri appassionati della famosa console Nintendo 64, sicuramente saranno felici di questa notizia. La LEGO stava prendendo in giro il suo prossimo Lego-Nintendo, confermando che sarebbe stato un grande blocco “?”.

Oggi (9 settembre) è stato finalmente svelato nel trailer qua sotto e, come puoi vedere, si svolge su un tema di Super Mario 64 il nuovo LEGO da collezione dedicato alla Nintendo e pare che uscirà il 1 ottobre.

Sembra piuttosto ordinata come confezione, ma dovrai risparmiare i tuoi soldi; dall’elenco ufficiale dei giochi della LEGO, il prezzo va da 159,99 ai 169,99 dollari.

Avrà vari elementi interattivi, naturalmente in stile Lego, dove nello specifico troviamo:

  • 10 microfigure LEGO® Super Mario™: Mario, Yoshi, la principessa Peach e il re Bob-omba, oltre a Chain Chomp, Big Bully, Mr. I, Lakitu, pinguino e baby pinguino.
  • Il blocco “?” che misura 18 cm di altezza, larghezza e profondità e si apre per rivelare 4 livelli di Super Mario 64™ dettagliati: Peach’s Castle, Bob-omb Battlefield, Cool, Cool Mountain e Lethal Lava Trouble.

  • Per il gioco interattivo, aggiungi il personaggio LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ (venduti separatamente) e raccogli 10 Power Star nascoste per rivelare reazioni segrete e altro ancora.
  • Questo set da collezione LEGO® da 2.064 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o regalo a sorpresa per i fan di Super Mario 64™, i giocatori e gli amanti di tutto ciò che è retrò.

Come riportato in precedenza, la serie LEGO Super Mario è stata un enorme successo per l’azienda danese e Nintendo.

Mentre Mario è ancora al centro dell’attenzione, molti di noi che sognano collaborazioni con altri franchise – ehm, The Legend of Zelda, per esempio – possono forse avere un po’ di ottimismo.

Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
CTI e Dark Web: qual è il confine invisibile tra sicurezza difensiva e reato penale?
Di Paolo Galdieri - 04/12/2025

Il panorama della sicurezza informatica moderna è imprescindibile dalla conoscenza della topografia del Dark Web (DW), un incubatore di contenuti illeciti essenziale per la criminalità organizzata. ...

Immagine del sito
CISA: Guida per l’integrazione sicura dell’AI nella tecnologia operativa (OT)
Di Redazione RHC - 04/12/2025

Dalla pubblicazione pubblica di ChatGPT nel novembre 2022, l’intelligenza artificiale (AI) è stata integrata in molti aspetti della società umana. Per i proprietari e gli operatori delle infrastru...

Immagine del sito
l nuovo Re dei DDoS è qui! 69 secondi a 29,7 terabit mitigati da Cloudflare
Di Redazione RHC - 03/12/2025

Un servizio di botnet chiamato Aisuru, offre un esercito di dispositivi IoT e router compromessi, per sferrare attacchi DDoS ad alto traffico. In soli tre mesi, la massiccia botnet Aisuru ha lanciato ...

Immagine del sito
Dentro a Lazarus! Il falso candidato che ha ingannato i cyber-spioni nordcoreani
Di Redazione RHC - 03/12/2025

Un’indagine congiunta di BCA LTD, NorthScan e ANY.RUN ha svelato uno degli schemi di hacking più segreti della Corea del Nord. Con il pretesto di un reclutamento di routine, il team ha monitorato c...

Immagine del sito
Le aziende corrono verso l’IA mentre le “AI Ombra” aprono nuovi fronti di rischio
Di Redazione RHC - 03/12/2025

L’adozione su larga scala dell’intelligenza artificiale nelle imprese sta modificando in profondità i processi operativi e, allo stesso tempo, introduce nuovi punti critici per la sicurezza. Le a...