Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza.
La vera forza della cybersecurity risiede
nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Crowdstriker 970×120
Enterprise BusinessLog 320x200 1
LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!

LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!

9 Settembre 2021 13:52

I nostri brontosauri appassionati della famosa console Nintendo 64, sicuramente saranno felici di questa notizia. La LEGO stava prendendo in giro il suo prossimo Lego-Nintendo, confermando che sarebbe stato un grande blocco “?”.

Oggi (9 settembre) è stato finalmente svelato nel trailer qua sotto e, come puoi vedere, si svolge su un tema di Super Mario 64 il nuovo LEGO da collezione dedicato alla Nintendo e pare che uscirà il 1 ottobre.

Sembra piuttosto ordinata come confezione, ma dovrai risparmiare i tuoi soldi; dall’elenco ufficiale dei giochi della LEGO, il prezzo va da 159,99 ai 169,99 dollari.

Avrà vari elementi interattivi, naturalmente in stile Lego, dove nello specifico troviamo:

  • 10 microfigure LEGO® Super Mario™: Mario, Yoshi, la principessa Peach e il re Bob-omba, oltre a Chain Chomp, Big Bully, Mr. I, Lakitu, pinguino e baby pinguino.
  • Il blocco “?” che misura 18 cm di altezza, larghezza e profondità e si apre per rivelare 4 livelli di Super Mario 64™ dettagliati: Peach’s Castle, Bob-omb Battlefield, Cool, Cool Mountain e Lethal Lava Trouble.

  • Per il gioco interattivo, aggiungi il personaggio LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ (venduti separatamente) e raccogli 10 Power Star nascoste per rivelare reazioni segrete e altro ancora.
  • Questo set da collezione LEGO® da 2.064 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o regalo a sorpresa per i fan di Super Mario 64™, i giocatori e gli amanti di tutto ciò che è retrò.

Come riportato in precedenza, la serie LEGO Super Mario è stata un enorme successo per l’azienda danese e Nintendo.

Mentre Mario è ancora al centro dell’attenzione, molti di noi che sognano collaborazioni con altri franchise – ehm, The Legend of Zelda, per esempio – possono forse avere un po’ di ottimismo.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La redazione di Red Hot Cyber è composta da professionisti del settore IT e della sicurezza informatica, affiancati da una rete di fonti qualificate che operano anche in forma riservata. Il team lavora quotidianamente nell’analisi, verifica e pubblicazione di notizie, approfondimenti e segnalazioni su cybersecurity, tecnologia e minacce digitali, con particolare attenzione all’accuratezza delle informazioni e alla tutela delle fonti. Le informazioni pubblicate derivano da attività di ricerca diretta, esperienza sul campo e contributi provenienti da contesti operativi nazionali e internazionali.

Articoli in evidenza

Immagine del sitoHacking
Mai più in ostaggio delle AI in Windows 11. Uno script consente di disattivarle tutte
Redazione RHC - 07/01/2026

Un nuovo script open source consente agli utenti di Windows 11 di disattivare in modo esteso le funzionalità di intelligenza artificiale integrate nel sistema operativo. Il progetto, sviluppato da Zoicware, si chiama RemoveWindowsAI e nasce…

Immagine del sitoInnovazione
Il Futuro dello Sviluppo Sicuro del Software: tra Sast, Dast, Iast, Sbom, Pentest e Tool Agentici
Massimiliano Brolli - 07/01/2026

Quando si parla di sicurezza applicativa, il problema raramente è uno solo. È quasi sempre una catena di piccoli difetti, scelte sbagliate e controlli mancanti che, sommati, aprono la strada a incidenti gravi. È anche…

Immagine del sitoCybercrime
n8n nel mirino! Un bug con CVSS 10 permette la compromissione totale delle istanze
Redazione RHC - 07/01/2026

n8n, la piattaforma di automazione del flusso di lavoro “fair-code” apprezzata dai team tecnici per la sua combinazione di velocità low-code e flessibilità di programmazione, ha emesso un avviso di sicurezza critico. Pochi dettagli sono…

Immagine del sitoVulnerabilità
Una falla su WhatsApp viene corretta silenziosamente, ma la community non ci sta
Redazione RHC - 06/01/2026

WhatsApp, l’app di messaggistica di Meta con oltre 3 miliardi di utenti attivi mensili, ha iniziato a introdurre modifiche tecniche per mitigare alcune vulnerabilità legate alla privacy dei dispositivi degli utenti. Le correzioni, individuate tramite…

Immagine del sitoCyber Italia
Smishing INPS 2026: rubano IBAN, documenti e selfie. Il CERT-AGID lancia l’allerta
Redazione RHC - 05/01/2026

Il CERT-AGID ha individuato una nuova campagna di smishing che utilizza il nome dell’INPS come esca per sottrarre informazioni personali e documenti sensibili ai cittadini. L’operazione fraudolenta è stata rilevata nei primi giorni di gennaio…