Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

LEGO Super Mario 64: non potrai farne a meno!

Redazione RHC : 9 Settembre 2021 13:52

I nostri brontosauri appassionati della famosa console Nintendo 64, sicuramente saranno felici di questa notizia. La LEGO stava prendendo in giro il suo prossimo Lego-Nintendo, confermando che sarebbe stato un grande blocco “?”.

Oggi (9 settembre) è stato finalmente svelato nel trailer qua sotto e, come puoi vedere, si svolge su un tema di Super Mario 64 il nuovo LEGO da collezione dedicato alla Nintendo e pare che uscirà il 1 ottobre.

Sembra piuttosto ordinata come confezione, ma dovrai risparmiare i tuoi soldi; dall’elenco ufficiale dei giochi della LEGO, il prezzo va da 159,99 ai 169,99 dollari.

Avrà vari elementi interattivi, naturalmente in stile Lego, dove nello specifico troviamo:

  • 10 microfigure LEGO® Super Mario™: Mario, Yoshi, la principessa Peach e il re Bob-omba, oltre a Chain Chomp, Big Bully, Mr. I, Lakitu, pinguino e baby pinguino.
  • Il blocco “?” che misura 18 cm di altezza, larghezza e profondità e si apre per rivelare 4 livelli di Super Mario 64™ dettagliati: Peach’s Castle, Bob-omb Battlefield, Cool, Cool Mountain e Lethal Lava Trouble.

  • Per il gioco interattivo, aggiungi il personaggio LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ (venduti separatamente) e raccogli 10 Power Star nascoste per rivelare reazioni segrete e altro ancora.
  • Questo set da collezione LEGO® da 2.064 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o regalo a sorpresa per i fan di Super Mario 64™, i giocatori e gli amanti di tutto ciò che è retrò.

Come riportato in precedenza, la serie LEGO Super Mario è stata un enorme successo per l’azienda danese e Nintendo.

Mentre Mario è ancora al centro dell’attenzione, molti di noi che sognano collaborazioni con altri franchise – ehm, The Legend of Zelda, per esempio – possono forse avere un po’ di ottimismo.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.