Redazione RHC : 4 Luglio 2020 08:14
Linux #Mint ha recentemente rilasciato la sua ultima versione di supporto a lungo termine (#LTS) del suo popolare desktop #Linux, Linux Mint 20, “#Ulyana”.
Questa edizione, sulla base di #Canonical s’ #Ubuntu 20.04 , è, ancora una volta, un eccezionale distribuzione di desktop Linux.
Come in precedenza, puoi usare tre diversi look #desktop con Mint 20. Questi sono i miei preferiti #Cinnamon, che è stato ispirato da #GNOME 2.x; #MATE , un fork di GNOME 2; e l’ultra-leggero #Xfce .
CORSO NIS2 : Network and Information system 2
La direttiva NIS2 rappresenta una delle novità più importanti per la sicurezza informatica in Europa, imponendo nuovi obblighi alle aziende e alle infrastrutture critiche per migliorare la resilienza contro le cyber minacce.
Con scadenze stringenti e penalità elevate per chi non si adegua, comprendere i requisiti della NIS2 è essenziale per garantire la compliance e proteggere la tua organizzazione.
Accedi All'Anteprima del Corso condotto dall'Avv. Andrea Capelli sulla nostra Academy e segui l'anteprima gratuita.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Anche i PC degli anni 2000 possono eseguire Mint. La versione completa di Linux Mint richiede pensate solo 2 GB di RAM. Se sei un grande risparmiatore di RAM, puoi eseguirlo anche con un minimo di 1 GB.
Una cosa che non puoi più fare è eseguirla su processori a 32 bit e avrai anche bisogno di almeno 20 GB di spazio disco.
#redhotcyber #cybersecurity #linux
Linux Mint 20, codename Ulyana will only be available in 64-bit
Un post pubblicato un’ora fa su un noto forum underground ha attirato l’attenzione degli osservatori della sicurezza informatica: un utente con lo pseudonimo “elpatron85” h...
Nelle ultime ore, un noto canale Telegram pubblico collegato ai forum underground ha pubblicato una lista di email aziendali provenienti da Italia e Germania. Il messaggio, visibile in uno screenshot ...
È stato recentemente rivelato che il loader Bumblebee è stato distribuito tramite il sito web hackerato RVTools. A quanto pare, gli hacker stanno anche sfruttando la popolarità...
Nel panorama sempre più affollato e inquietante del cybercrimine internazionale, una nuova figura ha cominciato ad attirare l’attenzione degli analisti di sicurezza di tutto il mondo: Sarc...
Il sistema di sicurezza informatica degli Stati Uniti si trova ora ad affrontare una doppia minaccia: la crescente attività dei criminali informatici e i massicci tagli al personale federale. Mic...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006