Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Linux Mint 20: Ancora il miglior desktop Linux, ma solo a 64bit.

Redazione RHC : 4 Luglio 2020 08:14

Linux #Mint ha recentemente rilasciato la sua ultima versione di supporto a lungo termine (#LTS) del suo popolare desktop #Linux, Linux Mint 20, “#Ulyana”.

Questa edizione, sulla base di #Canonical s’ #Ubuntu 20.04 , è, ancora una volta, un eccezionale distribuzione di desktop Linux.

Come in precedenza, puoi usare tre diversi look #desktop con Mint 20. Questi sono i miei preferiti #Cinnamon, che è stato ispirato da #GNOME 2.x; #MATE , un fork di GNOME 2; e l’ultra-leggero #Xfce .

Anche i PC degli anni 2000 possono eseguire Mint. La versione completa di Linux Mint richiede pensate solo 2 GB di RAM. Se sei un grande risparmiatore di RAM, puoi eseguirlo anche con un minimo di 1 GB.

Una cosa che non puoi più fare è eseguirla su processori a 32 bit e avrai anche bisogno di almeno 20 GB di spazio disco.

#redhotcyber #cybersecurity #linux

Linux Mint 20, codename Ulyana will only be available in 64-bit

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.