Lo Spyware Pegasus Sbarca nel Mercato Nero! In vendita per 1,5 milioni di dollari con licenza GOD
Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
Banner Desktop
Banner Mobile
Lo Spyware Pegasus Sbarca nel Mercato Nero! In vendita per 1,5 milioni di dollari con licenza GOD

Lo Spyware Pegasus Sbarca nel Mercato Nero! In vendita per 1,5 milioni di dollari con licenza GOD

Redazione RHC : 9 Aprile 2024 15:47

Nel mondo oscuro dell’underground cibernetico, dove l’illegalità si fonde con la tecnologia avanzata, una nuova offerta ha scosso le fondamenta della sicurezza informatica. Su un canale Telegram di origine russa, noto per essere un punto d’incontro per malintenzionati digitali, è apparsa un’offerta che ha attirato l’attenzione di esperti e autorità di tutto il mondo.

Per la cifra esorbitante di 1.500.000 dollari, dei criminali informatici hanno messo in vendita l’accesso al panello dello spyware Pegasus, sviluppato dalla NSO Group, azienda israeliana leader mondiale nel campo della sorveglianza e degli spyware. Questa offerta ha generato un’ondata di preoccupazione tra esperti di sicurezza e autorità governative, poiché Pegasus è noto per essere uno strumento potentissimo, usato principalmente dai servizi segreti di alcuni paesi per il contrasto al crimine e al terrorismo.

Il messaggio pubblicato sul canale Telegram descrive le capacità spaventose del programma. Conosciuto internamente come “God“, questo software offre la possibilità di tracciare qualsiasi attività svolta da una persona sul proprio smartphone. Il programma è in grado di controllare completamente il dispositivo e di fornire accesso a tutte le sue funzionalità, dalle attività offline alla visualizzazione di tutte le applicazioni, dei suoni e delle fotocamere dello smartphone.


RHC0002 CTIP Corso Dark Web Cyber Threat Intelligence

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class" del corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence". 
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.  
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile. 
Guarda subito l'anteprima gratuita del corso su academy.redhotcyber.com
Contattaci per ulteriori informazioni tramite WhatsApp al 375 593 1011 oppure scrivi a [email protected]


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Gli annunci riportano anche termini e condizioni stringenti per l’acquisto dell’accesso al panello di Pegasus. Si sottolinea che non vengono fornite conferme sulla disponibilità del software e che la transazione avviene rigorosamente tramite un intermediario. Inoltre, si avverte che non verranno forniti accessi temporanei o limitati e che non è prevista alcuna forma di collaborazione, solo vendita. È anche specificato che non verranno fornite informazioni sull’origine del programma.

Pegasus 1.500.000 dollari.

Al momento abbiamo tra le mani la versione originale del programma God. Il programma consente di tracciare qualsiasi attività svolta da una persona sul proprio smartphone. Per l'infezione, tutto ciò che serve è un numero di telefono.

Capacità:
Il programma controlla completamente il dispositivo e dà accesso a tutto ciò che lo riguarda! Dalle attività offline (senza accesso alla rete) alla visualizzazione di tutte le applicazioni, dei suoni e delle fotocamere dello smartphone.

Termini e condizioni:
- Non forniamo conferme sulla disponibilità del software! La transazione avviene rigorosamente tramite il Garante! (niente screenshot, niente dettagli, niente tracking di verifica)
- Non fornire accesso temporaneo o quantitativo!
- Non collaboriamo. Solo vendita!
- Non rispondete a domande sull'origine del programma da parte nostra!

Obiettivi:
- Tutti i numeri di telefono, tutti i paesi!
- Tutte le versioni di Android!
- Tutte le versioni di IOS!

PS. Abbiamo il programma per sempre! NSO non sarà in grado di limitare l'accesso o di bloccarlo!

Il prezzo esorbitante di 1.500.000 dollari è giustificato con le capacità eccezionali del software e con la sua rarità sul mercato nero.

Il programma è stato sviluppato da alcuni dei migliori specialisti informatici mondiali. NSO Group, l’azienda dietro Pegasus di origine Israeliana, vende il suo prodotto esclusivamente ai servizi segreti di alcuni paesi, dopo rigorosi controlli.

Salve amici! Ieri abbiamo lanciato la vendita dell'accesso perpetuo "panel" al programma Pegasus. Molti non capiscono cosa sia questo programma e perché costi così tanto...

Pegasus è stato sviluppato da NSO Group, una società israeliana. L'azienda è leader mondiale nel campo della tracciabilità e della sicurezza informatica. Il programma è stato sviluppato dai migliori specialisti, insieme ai servizi segreti dell'MI6 e dell'IDF. Se volete acquistare questo programma, indipendentemente dall'importo, non potrete farlo. NSO vende la sua creazione solo ai servizi segreti di alcuni paesi, dopo numerosi controlli.

Prezzo. Per comprendere la formazione del prezzo, ricorderò che nel 2018-2019 uno dei dipendenti della NSO è riuscito a rubare il codice sorgente, con lo scopo di venderlo successivamente sul mercato nero. Rendendosi conto del valore del prodotto, il prezzo è stato fissato a 50.000.000 di dollari. In seguito è stato arrestato e, per nostra fortuna, al momento non c'è stata alcuna fuga di notizie.

Capacità. Il programma ha bisogno solo di un numero di telefono per infettare il telefono. Non è necessario cliccare su link o scaricare file. Inoltre, il programma può passare attraverso molte protezioni, il che rende possibile spiare i telefoni di presidenti | ministri | avvocati | giornalisti e così via.... Il programma può connettersi alle telecamere e all'audio in modalità offline, oltre a vedere tutto ciò che viene fatto nel telefono della vittima. Davanti a questo programma si è nudi

Caratteristiche. Il programma ha bisogno solo di un numero di telefono per infettare il vostro telefono. Non è necessario cliccare su link o scaricare file. Inoltre, il programma può passare attraverso molte protezioni, il che rende possibile spiare i telefoni di presidenti, ministri, avvocati, giornalisti e così via.... Il programma può connettersi alle telecamere e all'audio in modalità offline, oltre a vedere tutto ciò che viene fatto nel telefono della vittima. Davanti a questo programma si è nudi.

A coloro che dicono che è costoso o che non è difficile realizzare un programma del genere, sono pronto a offrire un accordo. Se realizzerete un programma con le stesse capacità, vi pagherò una ricompensa di 1.000.000 di dollari. Provate a creare un programma che sia in grado di infiltrarsi nell'ultimo IOS semplicemente con un numero di telefono.

Ci rendiamo conto che per alcuni 1.500.000 dollari sono molti. Finora abbiamo venduto 4 accessi perpetui, per un totale di 6.000.000 di dollari. Presto svilupperemo un accesso quantitativo e temporaneo che sarà sicuro al 100% per noi e per l'integrità del programma.

Il fatto che un accesso al panello di Pegasus sia ora disponibile sul mercato nero rappresenta una seria minaccia per la sicurezza globale e mette in luce l’importanza di un’azione coordinata a livello internazionale per contrastare il cybercrime.

Mentre gli esperti continuano a investigare su questa nuova minaccia, resta evidente che la lotta contro il crimine informatico richiede un impegno costante e una cooperazione globale senza precedenti.

Cosa vuol dire la diffusione di Pegasus nel mondo criminale

La diffusione dello spyware Pegasus nel mondo criminale solleva una serie di preoccupazioni significative per la sicurezza e la privacy delle persone in tutto il mondo. Mentre il programma è stato originariamente progettato per essere utilizzato dai servizi segreti di alcuni paesi, la sua disponibilità sul mercato nero apre la porta a una vasta gamma di potenziali abusi da parte di individui malintenzionati.

Uno dei principali timori è che molti possano utilizzare Pegasus per scopi di spionaggio. Con la capacità di infiltrarsi nei dispositivi mobili attraverso un semplice numero di telefono, gli aggressori potrebbero mettere sotto sorveglianza individui di interesse, che siano politici, attivisti, giornalisti o persone comuni. Questo potrebbe portare a violazioni gravi della privacy e a un indebolimento delle libertà civili.

Inoltre, c’è il rischio che i ricercatori del mondo criminale possano utilizzare Pegasus per accedere ai preziosi exploit noclick fullchain che il programma offre per l’infezione iniziale. Questi exploit, che consentono l’infezione dei dispositivi senza la necessità dell’interazione dell’utente, sono estremamente preziosi per gli aggressori digitali. Potrebbero essere venduti a prezzi elevati sui mercati neri della cybercriminalità o riutilizzati per perpetrare altri attacchi malevoli. Ricordiamo che ultimamente i prezzi degli exploit noclick in ambito mobile hanno avuto un forte aumento, perchè i vendor stanno costantemente migliorando la sicurezza informatica e tali exploit stanno diventando sempre più rari.

Inoltre, i ricercatori che analizzano il malware di Pegasus e il relativo pannello potrebbero ricevere ricompense dai legittimi venditori di sicurezza informatica per le loro scoperte. Questo potrebbe incentivare ulteriormente gli sforzi per identificare e mitigare le minacce rappresentate dallo spyware andando a giustificare l’enorme prezzo di acquisto.

  • monitoraggio
  • nso group
  • spionaggio
  • spyware
  • underground
Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
L’interruzione di Cloudflare del 5 dicembre 2025 dovuta alle patch su React Server. L’analisi tecnica
Di Redazione RHC - 07/12/2025

Cloudflare ha registrato un’interruzione significativa nella mattina del 5 dicembre 2025, quando alle 08:47 UTC una parte della propria infrastruttura ha iniziato a generare errori interni. L’inci...

Immagine del sito
GlobalProtect di Palo Alto Networks è sotto scansioni Attive. Abilitate la MFA!
Di Redazione RHC - 07/12/2025

Una campagna sempre più aggressiva, che punta direttamente alle infrastrutture di accesso remoto, ha spinto gli autori delle minacce a tentare di sfruttare attivamente le vulnerabilità dei portali V...

Immagine del sito
Rilasciata FreeBSD 15.0: ecco le novità e i miglioramenti della nuova versione
Di Redazione RHC - 06/12/2025

Dietro molte delle applicazioni e servizi digitali che diamo per scontati ogni giorno si cela un gigante silenzioso: FreeBSD. Conosciuto soprattutto dagli addetti ai lavori, questo sistema operativo U...

Immagine del sito
React2Shell: due ore tra la pubblicazione dell’exploit e lo sfruttamento attivo
Di Redazione RHC - 06/12/2025

Molto spesso parliamo su questo sito del fatto che la finestra tra la pubblicazione di un exploit e l’avvio di attacchi attivi si sta riducendo drasticamente. Per questo motivo diventa sempre più f...

Immagine del sito
Cloudflare dichiara guerra a Google e alle AI. 416 miliardi di richieste di bot bloccate
Di Redazione RHC - 05/12/2025

Dal 1° luglio, Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di richieste da parte di bot di intelligenza artificiale che tentavano di estrarre contenuti dai siti web dei suoi clienti. Secondo Matthew Prince, ...