Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

LockBit 2.0 attacca Acquazzurra Firenze. Le calzature di lusso italiane.

Redazione RHC : 13 Agosto 2021 23:04

L’Italia, dopo la regione Lazio, sta iniziando ad essere colpita in modo pesante da una violenta epidemia di ransomware. Questo lo si sapeva, ma non sapevamo quando questo trend potesse diventare un pericolo per le infrastrutture e le aziende italiane.

Lo stesso ransomware che ha colpito Accenture, Lockbit 2.0, si è intrufolato all’interno della rete di Acquazzurra Firenze e riporta sul proprio blog nel dark web che tutti i file acquisiti dall’azienda verranno pubblicati il 20 di Agosto alle ore 00:40 UTC.

Espressione di eleganza contemporanea, le calzature di lusso Aquazzura nascono nel 2012 dalla mente creativa del designer Edgardo Osorio. I modelli sono istantaneamente riconoscibili per il loro design iconico e per la particolare attenzione alla comodità della scarpa, elemento distintivo del brand. Colori brillanti e dettagli sofisticati si uniscono all’altissima qualità dei materiali per un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.

Aquazzura è una azienda che ha oltre 300 retailer di lusso in 58 paesi, online su aquazzura.com e nelle boutique monomarca di Firenze, Londra, New York, Miami, Doha, Dubai, Milano, São Paulo e Capri.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.