Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Red Hot Cyber Academy

LulzSecITA & HACKBOYZ a caccia di pedofili, maniaci sessuali, nascosti dall’anonimato.

Redazione RHC : 4 Maggio 2020 14:05

LulzSecITA, che da sempre ci ha stupito con fuoriuscite di informazioni dalle #grandi #aziende ed HACKBOYZ cambiano rotta e dove lo stato e la polizia non arriva, arrivano loro, indossando i panni dei “vendicatori”.

Vendicatori di tanti piccoli #crimini, quelli più nascosti, che vedono spesso al centro i bambini e i minorenni, insomma le persone più deboli.

Perché dove c’è l’anonimato, il male viene attirato come una calamita e così è come nelle #darknet succede questo anche su #Telegram.

Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)

Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:

  • Creare Un Sistema Ai Di Visual Object Tracking (Hands on)
  • Social Engineering 2.0: Alla Scoperta Delle Minacce DeepFake
  • Doxing Con Langflow: Stiamo Costruendo La Fine Della Privacy?
  • Come Hackerare Un Sito WordPress (Hands on)
  • Il Cyberbullismo Tra Virtuale E Reale
  • Come Entrare Nel Dark Web In Sicurezza (Hands on)

  • Potete iscrivervi gratuitamente all'evento, che è stato creato per poter ispirare i ragazzi verso la sicurezza informatica e la tecnologia.
    Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765


    Supporta RHC attraverso:


    Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

    in questo lavoro sporco, per il quale occorre uno “stomaco forte”, escono allo scoperto nomi e cognomi e cellulari di pedofili, di maniaci sessuali e fecce di #criminali nell’operazione #OpRevengeGram dove pensando di essere #anonimi, commettevano reati dalla pedo-pornografia al fenomeno del #revenge porn.

    Tutto è cominciato con la denuncia che testimoniava l’esistenza di diversi gruppi su #Telegram che, purtroppo, erano usati per lo scambio di materiale #illegale ad insaputa delle vittime che si sono viste trasformate in “carne da macello” da persone senza scrupoli.

    Del fenomeno se ne è occupato ampiamente anche #Wired, descrivendo nel dettaglio il modus operandi di questi canali. I giornalisti di Wired sono anche entrati nel gruppo raccogliendo testimonianze davvero agghiaccianti.

    #redhotcyber #cybersecurity #OpRevengeGram #LulzSecITA #HACKBOYZ

    Pedofili smascherati dagli hacker: pubblicati nomi, telefoni e foto di questa gentaglia

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

    Lista degli articoli

    Articoli in evidenza

    Allarme AgID: truffe SPID con siti altamente attendibili mettono in pericolo i cittadini

    È stata individuata una campagna di phishing mirata agli utenti SPID dal gruppo del CERT-AgID, che sfrutta indebitamente il nome e il logo della stessa AgID, insieme al dominio recentemente regis...

    Nessuna riga di codice! Darcula inonda il mondo con il Phishing rubando 884.000 carte di credito

    Nel mondo del cybercrime organizzato, Darcula rappresenta un salto di paradigma. Non stiamo parlando di un semplice kit di phishing o di una botnet mal gestita. Darcula è una piattaforma vera e p...

    +358% di attacchi DDoS: l’inferno digitale si è scatenato nel 2024

    Cloudflare afferma di aver prevenuto un numero record di attacchi DDoS da record nel 2024. Il numero di incidenti è aumentato del 358% rispetto all’anno precedente e del 198% ris...

    25 Milioni di SIM da Sostituire dopo l’Attacco Cyber! Il Disastro di SK Telecom Sconvolge la Corea del Sud

    Il gigante delle telecomunicazioni sudcoreano SK Telecom ha sospeso le sottoscrizioni di nuovi abbonati in tutto il paese, concentrandosi sulla sostituzione delle schede SIM di 25 milioni di...

    Bambini e adolescenti nel mirino del web: la Polizia Postale svela le nuove minacce digitali

    “La protezione dei diritti di bambini e adolescenti rappresenta una priorità per la Polizia di Stato e richiede un’attenta valutazione delle minacce emergenti, l’impiego di t...