Magna produrrà migliaia di robot autonomi per la Cartken negli Stati Uniti
Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
UtiliaCS 970x120
2nd Edition GlitchZone RHC 320x100 2
Magna produrrà migliaia di robot autonomi per la Cartken negli Stati Uniti

Magna produrrà migliaia di robot autonomi per la Cartken negli Stati Uniti

Redazione RHC : 23 Settembre 2022 23:04

Il produttore globale Magna International ha accettato di produrre e ridimensionare una flotta di robot di consegna autonomi per la società di robotica Cartken con sede nella Silicon Valley. I robot sono in costruzione presso uno stabilimento Magna nel Michigan e presto offriranno consegne autonome dell’ultimo miglio alle aziende di tutto il mondo.

Magna International ($MGA) è uno dei principali produttori al mondo, in particolare nel mondo della mobilità automobilistica. L’azienda ha prodotto oltre 3,7 milioni di veicoli in trenta diversi modelli per 10 diversi clienti OEM, tra cui Ford, Rivian e GM. Questo autunno, Magna inizierà la produzione dell’ammiraglia EV di Fisker Inc., l’Ocean .

Mentre l’intera industria automobilistica si orienta rapidamente verso i modelli completamente elettrici, Magna ha seguito l’esempio, sviluppando di tutto, dai propulsori elettrificati ai contenitori delle batterie e ai sistemi ADAS.


Nuovo Fumetto Betti

CALL FOR SPONSOR - Sponsorizza la Graphic Novel Betti-RHC
Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? 
Conosci il nostro corso sul cybersecurity awareness a fumetti? 
Red Hot Cyber sta ricercando un nuovo sponsor per una nuova puntata del fumetto Betti-RHC mentre il team è impegnato a realizzare 3 nuovi episodi che ci sono stati commissionati. 
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Detto questo, ci sono molte tecnologie avanzate che Magna sviluppa e implementa da sola che non si applicano solo al mondo automobilistico ma alla mobilità avanzata nel suo insieme.

Magna International si descrive come una start-up di 65 anni e non è diventata il più grande produttore a contratto del Nord America semplicemente costruendo automobili per OEM. Magna cerca di aiutare ulteriormente la nuova mobilità aiutando a risolvere le sfide di oggi in modo sostenibile.

Questo è un grande motivo per cui un accordo per costruire robot di consegna autonomi per Cartken ha molto senso.

Magna International ha annunciato la sua ultima collaborazione di produzione in un comunicato stampa , condividendo informazioni sulla decisione di aiutare a scalare la tecnologia dei robot di consegna autonomi di Cartken per aiutare a supportare un segmento in crescita di veicoli sostenibili per le consegne dell’ultimo miglio. Il vicepresidente esecutivo di Magna e leader globale per la nuova mobilità, Matteo Del Sorbo, ha spiegato:

“Continuiamo a identificare opportunità nel nuovo ecosistema della mobilità in cui utilizziamo le nostre capacità per sbloccare nuove aree di crescita e nuovi modelli di business. Questa collaborazione con Cartken è un ottimo esempio di tale approccio. La nostra capacità di progettare e produrre veicoli completi rende Magna un partner ideale per le aziende che cercano di risolvere le sfide di consegna dell’ultimo miglio con soluzioni sostenibili, autonome ed economiche”.

Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
Rilasciata FreeBSD 15.0: ecco le novità e i miglioramenti della nuova versione
Di Redazione RHC - 06/12/2025

Dietro molte delle applicazioni e servizi digitali che diamo per scontati ogni giorno si cela un gigante silenzioso: FreeBSD. Conosciuto soprattutto dagli addetti ai lavori, questo sistema operativo U...

Immagine del sito
React2Shell: due ore tra la pubblicazione dell’exploit e lo sfruttamento attivo
Di Redazione RHC - 06/12/2025

Molto spesso parliamo su questo sito del fatto che la finestra tra la pubblicazione di un exploit e l’avvio di attacchi attivi si sta riducendo drasticamente. Per questo motivo diventa sempre più f...

Immagine del sito
Cloudflare dichiara guerra a Google e alle AI. 416 miliardi di richieste di bot bloccate
Di Redazione RHC - 05/12/2025

Dal 1° luglio, Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di richieste da parte di bot di intelligenza artificiale che tentavano di estrarre contenuti dai siti web dei suoi clienti. Secondo Matthew Prince, ...

Immagine del sito
React2Shell = Log4shell: 87.000 server in Italia a rischio compromissione
Di Redazione RHC - 05/12/2025

Nel 2025, le comunità IT e della sicurezza sono in fermento per un solo nome: “React2Shell“. Con la divulgazione di una nuova vulnerabilità, CVE-2025-55182, classificata CVSS 10.0, sviluppatori ...

Immagine del sito
Cloudflare di nuovo in down: disservizi su Dashboard, API e ora anche sui Workers
Di Redazione RHC - 05/12/2025

Cloudflare torna sotto i riflettori dopo una nuova ondata di disservizi che, nella giornata del 5 dicembre 2025, sta colpendo diversi componenti della piattaforma. Oltre ai problemi al Dashboard e all...