
Il produttore globale Magna International ha accettato di produrre e ridimensionare una flotta di robot di consegna autonomi per la società di robotica Cartken con sede nella Silicon Valley. I robot sono in costruzione presso uno stabilimento Magna nel Michigan e presto offriranno consegne autonome dell’ultimo miglio alle aziende di tutto il mondo.
Magna International ($MGA) è uno dei principali produttori al mondo, in particolare nel mondo della mobilità automobilistica. L’azienda ha prodotto oltre 3,7 milioni di veicoli in trenta diversi modelli per 10 diversi clienti OEM, tra cui Ford, Rivian e GM. Questo autunno, Magna inizierà la produzione dell’ammiraglia EV di Fisker Inc., l’Ocean .
Mentre l’intera industria automobilistica si orienta rapidamente verso i modelli completamente elettrici, Magna ha seguito l’esempio, sviluppando di tutto, dai propulsori elettrificati ai contenitori delle batterie e ai sistemi ADAS.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Detto questo, ci sono molte tecnologie avanzate che Magna sviluppa e implementa da sola che non si applicano solo al mondo automobilistico ma alla mobilità avanzata nel suo insieme.
Magna International si descrive come una start-up di 65 anni e non è diventata il più grande produttore a contratto del Nord America semplicemente costruendo automobili per OEM. Magna cerca di aiutare ulteriormente la nuova mobilità aiutando a risolvere le sfide di oggi in modo sostenibile.
Questo è un grande motivo per cui un accordo per costruire robot di consegna autonomi per Cartken ha molto senso.
Magna International ha annunciato la sua ultima collaborazione di produzione in un comunicato stampa , condividendo informazioni sulla decisione di aiutare a scalare la tecnologia dei robot di consegna autonomi di Cartken per aiutare a supportare un segmento in crescita di veicoli sostenibili per le consegne dell’ultimo miglio. Il vicepresidente esecutivo di Magna e leader globale per la nuova mobilità, Matteo Del Sorbo, ha spiegato:
“Continuiamo a identificare opportunità nel nuovo ecosistema della mobilità in cui utilizziamo le nostre capacità per sbloccare nuove aree di crescita e nuovi modelli di business. Questa collaborazione con Cartken è un ottimo esempio di tale approccio. La nostra capacità di progettare e produrre veicoli completi rende Magna un partner ideale per le aziende che cercano di risolvere le sfide di consegna dell’ultimo miglio con soluzioni sostenibili, autonome ed economiche”.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cyber ItaliaUna nuova, grave minaccia scuote il panorama della cybersicurezza nazionale. Secondo quanto riportato dagli analisti di Paragon Sec alla redazione di Red Hot Cyber, un pericoloso threat actor ha messo all’asta nel celebre forum underground…
Cyber ItaliaUn nuovo, massiccio data breach scuote il mondo del trasporto aereo e accende i riflettori sulla fragilità dei dati sensibili dei viaggiatori. Secondo quanto riportato dagli esperti di Paragon Sec, un threat actor ha messo…
CybercrimeAvevamo già parlato di VoidLink qualche giorno fa, si tratta di un framework composto da oltre 30 moduli che possono essere combinati per soddisfare specifici obiettivi degli aggressori su ciascuna macchina infetta. L’evoluzione dello sviluppo…
CybercrimeUn percorso poco visibile, utilizzato per la gestione dei certificati di sicurezza dei siti web, ha permesso per alcune settimane di aggirare le protezioni di Cloudflare e raggiungere direttamente i server delle applicazioni. La vulnerabilità…
CybercrimeUn gruppo di pirati informatici sta utilizzando un toolkit di exploit zero-day per compromettere istanze VMware ESXi in modalità non controllata, approfittando di multiple vulnerabilità per superare le restrizioni delle macchine virtuali. L’attuale incidente sottolinea…