Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Magna produrrà migliaia di robot autonomi per la Cartken negli Stati Uniti

Redazione RHC : 23 Settembre 2022 23:04

Il produttore globale Magna International ha accettato di produrre e ridimensionare una flotta di robot di consegna autonomi per la società di robotica Cartken con sede nella Silicon Valley. I robot sono in costruzione presso uno stabilimento Magna nel Michigan e presto offriranno consegne autonome dell’ultimo miglio alle aziende di tutto il mondo.

Magna International ($MGA) è uno dei principali produttori al mondo, in particolare nel mondo della mobilità automobilistica. L’azienda ha prodotto oltre 3,7 milioni di veicoli in trenta diversi modelli per 10 diversi clienti OEM, tra cui Ford, Rivian e GM. Questo autunno, Magna inizierà la produzione dell’ammiraglia EV di Fisker Inc., l’Ocean .

Mentre l’intera industria automobilistica si orienta rapidamente verso i modelli completamente elettrici, Magna ha seguito l’esempio, sviluppando di tutto, dai propulsori elettrificati ai contenitori delle batterie e ai sistemi ADAS.

Detto questo, ci sono molte tecnologie avanzate che Magna sviluppa e implementa da sola che non si applicano solo al mondo automobilistico ma alla mobilità avanzata nel suo insieme.

Magna International si descrive come una start-up di 65 anni e non è diventata il più grande produttore a contratto del Nord America semplicemente costruendo automobili per OEM. Magna cerca di aiutare ulteriormente la nuova mobilità aiutando a risolvere le sfide di oggi in modo sostenibile.

Questo è un grande motivo per cui un accordo per costruire robot di consegna autonomi per Cartken ha molto senso.

Magna International ha annunciato la sua ultima collaborazione di produzione in un comunicato stampa , condividendo informazioni sulla decisione di aiutare a scalare la tecnologia dei robot di consegna autonomi di Cartken per aiutare a supportare un segmento in crescita di veicoli sostenibili per le consegne dell’ultimo miglio. Il vicepresidente esecutivo di Magna e leader globale per la nuova mobilità, Matteo Del Sorbo, ha spiegato:

“Continuiamo a identificare opportunità nel nuovo ecosistema della mobilità in cui utilizziamo le nostre capacità per sbloccare nuove aree di crescita e nuovi modelli di business. Questa collaborazione con Cartken è un ottimo esempio di tale approccio. La nostra capacità di progettare e produrre veicoli completi rende Magna un partner ideale per le aziende che cercano di risolvere le sfide di consegna dell’ultimo miglio con soluzioni sostenibili, autonome ed economiche”.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.