Il 17 ottobre, Mark Zuckerberg ha pubblicato sul suo Instagram la foto di un banner pubblicitario di WhatsApp che dimostrava il supporto della crittografia end-to-end sia nel client iOS che Android.
L’annuncio è stato appeso al muro della Pennsylvania Station a New York e prende in giro il sistema di messaggistica di iMessage.
Supporta Red Hot Cyber
Al posto di Apple Messenger, il banner suggerisce di utilizzare WhatsApp per le comunicazioni private con crittografia end-to-end.

Nel suo post, Zuckerberg afferma che WhatsApp è più sicuro di iMessage e la crittografia end-to-end funziona non solo nelle conversazioni, ma anche nelle chat di gruppo.
Zuckerberg ha anche sottolineato che il messenger supporta la scomparsa di messaggi e backup con crittografia end-to-end.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
