Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
Banner Ransomfeed 970x120 1

Mark Zuckerberg prende in giro iMessage con un annuncio WhatsApp

24 Ottobre 2022 07:52

Il 17 ottobre, Mark Zuckerberg ha pubblicato sul suo Instagram la foto di un banner pubblicitario di WhatsApp che dimostrava il supporto della crittografia end-to-end sia nel client iOS che Android.

L’annuncio è stato appeso al muro della Pennsylvania Station a New York e prende in giro il sistema di messaggistica di iMessage. 

Al posto di Apple Messenger, il banner suggerisce di utilizzare WhatsApp per le comunicazioni private con crittografia end-to-end.

Nel suo post, Zuckerberg afferma che WhatsApp è più sicuro di iMessage e la crittografia end-to-end funziona non solo nelle conversazioni, ma anche nelle chat di gruppo.

Zuckerberg ha anche sottolineato che il messenger supporta la scomparsa di messaggi e backup con crittografia end-to-end.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.