Logo Portale Red Hot Cyber

Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Mark Zuckerberg prende in giro iMessage con un annuncio WhatsApp

Redazione RHC : 24 Ottobre 2022 07:52

Il 17 ottobre, Mark Zuckerberg ha pubblicato sul suo Instagram la foto di un banner pubblicitario di WhatsApp che dimostrava il supporto della crittografia end-to-end sia nel client iOS che Android.

L’annuncio è stato appeso al muro della Pennsylvania Station a New York e prende in giro il sistema di messaggistica di iMessage. 

Al posto di Apple Messenger, il banner suggerisce di utilizzare WhatsApp per le comunicazioni private con crittografia end-to-end.

Nel suo post, Zuckerberg afferma che WhatsApp è più sicuro di iMessage e la crittografia end-to-end funziona non solo nelle conversazioni, ma anche nelle chat di gruppo.

Zuckerberg ha anche sottolineato che il messenger supporta la scomparsa di messaggi e backup con crittografia end-to-end.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.