Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

MAS Holdings, il più grande produttore di lingerie del Sud Asia attaccata da Ransomware.

Redazione RHC : 17 Giugno 2020 10:12

Per la terza volta consecutiva, gli operatori di #ransomware #Netfilim pubblicano la perdita di dati da MAS Holdings. In precedenza, sono stati pubblicati dati parziali dell’azienda, che sono stati verificati e segnalati dal team di ricerca #Cyble.

#MAS Holdings è il più grande produttore di lingerie del Sud #Asia che ha iniziato come produttore di abbigliamento #intimo e successivamente si è diversificato in abbigliamento sportivo, abbigliamento sportivo e costumi da bagno.

MAS Holdings ha 53 stabilimenti produttivi in 17 paesi che danno lavoro a oltre 93.000 persone in tutto il mondo e hub di progettazione e sviluppo a New York, Londra, Hong Kong e Colombo.

Come affermato in precedenza dal Cyble Research Team, gli operatori di ransomware Netfilim hanno fatto trapelare la terza parte dei dati dell’azienda. Sulla base di questa perdita di dati sembra che ancora una volta la società abbia rifiutato di accettare i termini degli operatori di ransomware.

#redhotcyber #cybersecurity #ransomware #riscatto #riatto

https://cybleinc.com/2020/05/07/netfilm-ransomware-operators-publishes-the-data-leak-part-3-of-mas-holdings-south-asias-largest-manufacturer-of-lingerie/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.