Mentre a Las Vegas si sta consumando la DEF CON, in Russia è attiva la fiera internazionale dell’industria della difesa Military and Technical Forum ARMY 2022, organizzata dal Ministero della Difesa russo, è iniziata con l’evento di apertura tenutosi lunedì al Patriot Convention and Exhibition Center di Mosca.
Alla cerimonia di apertura della mostra ha partecipato il presidente russo Vladimir Putin e oltre 1.500 aziende dell’industria della difesa russa e straniera hanno esposto quasi 28.000 prodotti militari e civili.
Nel suo discorso di apertura della mostra, il presidente Putin ha dichiarato:
Cybersecurity Awareness coinvolgente per la tua azienda? Scopri il fumetto BETTI RHC!Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"?
Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel, l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto.
Scopri di più sul corso a fumetti di Red Hot Cyber. Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com
Supporta Red Hot Cyber attraverso:
- L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
- Ascoltando i nostri Podcast
- Seguendo RHC su WhatsApp
- Seguendo RHC su Telegram
- Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.“Siamo pronti a offrire ai nostri alleati e partner i più moderni tipi di armi, dalle armi leggere ai veicoli corazzati e all’artiglieria, dagli aerei da guerra ai droni. Queste pistole sono richieste dai professionisti militari di tutto il mondo per la loro affidabilità, qualità e, soprattutto, per la loro alta efficienza. Quasi tutti sono stati usati molte volte in vere operazioni militari”.
ARMY 2022 sarà l’ottava edizione della fiera e si concluderà il 21 agosto.
Secondo le dichiarazioni dell’esercito russo, si prevede che 36 contratti governativi per un valore di 8,6 miliardi di dollari verranno firmati con aziende del settore della difesa russe e straniere.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
