Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

Mentre negli USA c’è il DEF CON, in Russia prende il via la Military and Technical Forum ARMY 2022

Mentre a Las Vegas si sta consumando la DEF CON, in Russia è attiva la fiera internazionale dell’industria della difesa Military and Technical Forum ARMY 2022, organizzata dal Ministero della Difesa russo, è iniziata con l’evento di apertura tenutosi lunedì al Patriot Convention and Exhibition Center di Mosca.

Alla cerimonia di apertura della mostra ha partecipato il presidente russo Vladimir Putin e oltre 1.500 aziende dell’industria della difesa russa e straniera hanno esposto quasi 28.000 prodotti militari e civili.

Nel suo discorso di apertura della mostra, il presidente Putin ha dichiarato:

“Siamo pronti a offrire ai nostri alleati e partner i più moderni tipi di armi, dalle armi leggere ai veicoli corazzati e all’artiglieria, dagli aerei da guerra ai droni. Queste pistole sono richieste dai professionisti militari di tutto il mondo per la loro affidabilità, qualità e, soprattutto, per la loro alta efficienza. Quasi tutti sono stati usati molte volte in vere operazioni militari”.

ARMY 2022 sarà l’ottava edizione della fiera e si concluderà il 21 agosto.

Advertisements

Secondo le dichiarazioni dell’esercito russo, si prevede che 36 contratti governativi per un valore di 8,6 miliardi di dollari verranno firmati con aziende del settore della difesa russe e straniere.