Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Mentre negli USA c’è il DEF CON, in Russia prende il via la Military and Technical Forum ARMY 2022

Redazione RHC : 26 Agosto 2022 08:00

Mentre a Las Vegas si sta consumando la DEF CON, in Russia è attiva la fiera internazionale dell’industria della difesa Military and Technical Forum ARMY 2022, organizzata dal Ministero della Difesa russo, è iniziata con l’evento di apertura tenutosi lunedì al Patriot Convention and Exhibition Center di Mosca.

Alla cerimonia di apertura della mostra ha partecipato il presidente russo Vladimir Putin e oltre 1.500 aziende dell’industria della difesa russa e straniera hanno esposto quasi 28.000 prodotti militari e civili.

Nel suo discorso di apertura della mostra, il presidente Putin ha dichiarato:

“Siamo pronti a offrire ai nostri alleati e partner i più moderni tipi di armi, dalle armi leggere ai veicoli corazzati e all’artiglieria, dagli aerei da guerra ai droni. Queste pistole sono richieste dai professionisti militari di tutto il mondo per la loro affidabilità, qualità e, soprattutto, per la loro alta efficienza. Quasi tutti sono stati usati molte volte in vere operazioni militari”.

ARMY 2022 sarà l’ottava edizione della fiera e si concluderà il 21 agosto.

Secondo le dichiarazioni dell’esercito russo, si prevede che 36 contratti governativi per un valore di 8,6 miliardi di dollari verranno firmati con aziende del settore della difesa russe e straniere.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.