Silvia Felici : 24 Giugno 2023 09:03
Mercedes-Benz porta l’esperienza di guida a un nuovo livello con l’integrazione di ChatGPT, rendendo disponibili le straordinarie capacità di questo assistente anche nelle auto dei suoi clienti. Grazie a questa innovazione, gli utenti possono ampliare le loro interazioni con le loro Mercedes-Benz, godendo di un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.
L’integrazione di ChatGPT rappresenta una vera e propria rivoluzione per l’assistente vocale MBUX “Hey Mercedes“. Ora, gli utenti possono godere di dialoghi più naturali e fluidi, rendendo l’interazione con il proprio veicolo Mercedes-Benz un’esperienza autentica e all’avanguardia.
Grazie alle potenti capacità di elaborazione del linguaggio naturale di ChatGPT, l’assistente vocale Mercedes-Benz può comprendere e rispondere in modo ancora più naturale ai comandi vocali degli utenti.
PARTE LA PROMO ESTATE -40%
RedHotCyber Academy lancia una promozione esclusiva e a tempo limitato per chi vuole investire nella propria crescita professionale nel mondo della tecnologia e della cybersecurity!
Approfitta del 40% di sconto sull’acquisto congiunto di 3 corsi da te scelti dalla nostra Academy. Ad esempio potresti fare un percorso formativo includendo Cyber Threat intelligence + NIS2 + Criptovalute con lo sconto del 40%. Tutto questo lo potrai fruire, dove e quando vuoi e con la massima flessibilità, grazie a lezioni di massimo 30 minuti ciascuna.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
È possibile condurre conversazioni complete con l’assistente a bordo, ottenendo risposte dettagliate e personalizzate. Oltre ai classici aggiornamenti meteo e sportivi, l’assistente può fornire suggerimenti di ricette per la cena e informazioni aggiuntive sulla destinazione.
L’esperienza di guida diventa così più ricca e appagante. Mercedes-Benz offre l’integrazione di ChatGPT attraverso un programma beta esclusivo, coinvolgendo 900.000 veicoli negli Stati Uniti. Questo programma pilota avrà una durata di tre mesi e il feedback raccolto dagli utenti influenzerà le decisioni dell’azienda per un futuro lancio su larga scala.
Partecipare al programma beta è semplice: gli utenti possono pronunciare le parole “Ehi Mercedes, voglio unirmi al programma beta” direttamente nel veicolo o partecipare tramite un’app dedicata. L’integrazione di ChatGPT avviene in modo fluido ed efficiente grazie all’utilizzo di Azure OpenAI Service, un potente servizio offerto da Microsoft Azure che consente l’integrazione di ChatGPT per una vasta gamma di casi d’uso.
Gli utenti possono quindi prepararsi a sperimentare l’evoluzione dell’assistenza vocale a bordo delle loro Mercedes-Benz. La sicurezza dei dati degli utenti è una priorità assoluta per Mercedes-Benz. L’azienda assicura che i dati vocali degli utenti vengano adeguatamente protetti e archiviati in modo anonimo nella Mercedes-Benz Intelligent Cloud.
Questa piattaforma avanzata consente l’analisi dei dati di migliorare l’esperienza complessiva, garantendo al contempo la sicurezza e la privacy degli utenti. Mercedes-Benz si impegna a utilizzare i dati personali in conformità alle normative vigenti e a garantire totale trasparenza sulle informazioni archiviate e sulle finalità del loro utilizzo, ponendo la fiducia e la tranquillità degli utenti al primo posto.
Nel corso di un’operazione internazionale coordinata, denominata “Operation Checkmate”, le forze dell’ordine hanno sferrato un duro colpo al gruppo ransomware BlackSuit (qu...
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha segnalato lo smantellamento di quattro piattaforme darknet utilizzate per la distribuzione di materiale pedopornografico. Contemporaneamente, un dicio...
“Combattere il cybercrime è come estirpare le erbacce: se non elimini le radici a fondo, queste ricresceranno” e oggi, più che mai, questa verità si conferma ess...
Immagina di aprire, come ogni sera, il bookmark del tuo forum preferito per scovare nuove varianti di stealer o l’ennesimo pacchetto di credenziali fresche di breach. Invece della solita bachec...
Il 22 luglio 2025, Mozilla ha rilasciato Firefox 141, un aggiornamento volto a migliorare la sicurezza del browser. Nell’ambito del Bollettino MFSA 2025-56, sono state risolte 18 vulnerabilit&#...
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006