
Mercedes-Benz porta l’esperienza di guida a un nuovo livello con l’integrazione di ChatGPT, rendendo disponibili le straordinarie capacità di questo assistente anche nelle auto dei suoi clienti. Grazie a questa innovazione, gli utenti possono ampliare le loro interazioni con le loro Mercedes-Benz, godendo di un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.
L’integrazione di ChatGPT rappresenta una vera e propria rivoluzione per l’assistente vocale MBUX “Hey Mercedes“. Ora, gli utenti possono godere di dialoghi più naturali e fluidi, rendendo l’interazione con il proprio veicolo Mercedes-Benz un’esperienza autentica e all’avanguardia.
Grazie alle potenti capacità di elaborazione del linguaggio naturale di ChatGPT, l’assistente vocale Mercedes-Benz può comprendere e rispondere in modo ancora più naturale ai comandi vocali degli utenti.
Christmas Sale -40% 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
È possibile condurre conversazioni complete con l’assistente a bordo, ottenendo risposte dettagliate e personalizzate. Oltre ai classici aggiornamenti meteo e sportivi, l’assistente può fornire suggerimenti di ricette per la cena e informazioni aggiuntive sulla destinazione.
L’esperienza di guida diventa così più ricca e appagante. Mercedes-Benz offre l’integrazione di ChatGPT attraverso un programma beta esclusivo, coinvolgendo 900.000 veicoli negli Stati Uniti. Questo programma pilota avrà una durata di tre mesi e il feedback raccolto dagli utenti influenzerà le decisioni dell’azienda per un futuro lancio su larga scala.
Partecipare al programma beta è semplice: gli utenti possono pronunciare le parole “Ehi Mercedes, voglio unirmi al programma beta” direttamente nel veicolo o partecipare tramite un’app dedicata. L’integrazione di ChatGPT avviene in modo fluido ed efficiente grazie all’utilizzo di Azure OpenAI Service, un potente servizio offerto da Microsoft Azure che consente l’integrazione di ChatGPT per una vasta gamma di casi d’uso.
Gli utenti possono quindi prepararsi a sperimentare l’evoluzione dell’assistenza vocale a bordo delle loro Mercedes-Benz. La sicurezza dei dati degli utenti è una priorità assoluta per Mercedes-Benz. L’azienda assicura che i dati vocali degli utenti vengano adeguatamente protetti e archiviati in modo anonimo nella Mercedes-Benz Intelligent Cloud.
Questa piattaforma avanzata consente l’analisi dei dati di migliorare l’esperienza complessiva, garantendo al contempo la sicurezza e la privacy degli utenti. Mercedes-Benz si impegna a utilizzare i dati personali in conformità alle normative vigenti e a garantire totale trasparenza sulle informazioni archiviate e sulle finalità del loro utilizzo, ponendo la fiducia e la tranquillità degli utenti al primo posto.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

VulnerabilitàÈ stata scoperta, come riportato in precedenza, una grave vulnerabilità in MongoDB che consente a un aggressore remoto, senza alcuna autenticazione, di accedere alla memoria non inizializzata del server. Al problema è stato assegnato l’identificatore…
CyberpoliticaDietro il nome tecnicamente anodino di ChatControl si muove una delle più profonde torsioni del rapporto tra Stato, tecnologia e cittadini mai tentate nell’Unione europea. Non è una legge “contro la pedopornografia online”, come viene…
CulturaConosciamo quello che è stato considerato uno degli uomini di scienza, forse pari solo a Einstein, più poliedrici e geniali dello scorso secolo. Con un ampissimo spettro di talenti scientifici, sviluppati anche grazie ad un…
CybercrimeLa comunità dei criminali informatici sta rapidamente aumentando il suo interesse nel reclutare personale all’interno delle aziende. Invece di sofisticati attacchi esterni, i criminali si affidano sempre più a fonti interne, ovvero persone disposte a…
CyberpoliticaNella Virginia settentrionale, lungo quello che viene ormai definito il “corridoio dei data center”, sorgono enormi strutture senza finestre che costituiscono l’ossatura fisica della corsa statunitense all’intelligenza artificiale. Questi edifici, grandi quanto hangar industriali, assorbono…