Redazione RHC : 8 Febbraio 2023 14:44
Questa mossa ha di sicuro impatto verso il nemico di sempre di Microsoft Bing, il motore di ricerca Google.
Microsoft ha annunciato martedì una nuova versione del suo motore di ricerca Bing alimentato da un modello di linguaggio OpenAI di nuova generazione più potente di ChatGPT e appositamente addestrato per la ricerca web.
Il nuovo browser Edge offre agli utenti due nuove funzionalità denominate “chat” e “componi” disponibili nella barra laterale che consentiranno loro di riepilogare i contenuti della pagina attualmente caricata o generare contenuti in base a un prompt, rispettivamente.
CALL FOR SPONSOR - Sponsorizza l'ottavo episodio della serie Betti-RHC
Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? Conosci il nostro corso sul cybersecurity awareness a fumetti? Red Hot Cyber sta ricercando un nuovo sponsor per una nuova puntata del fumetto Betti-RHC mentre il team è impegnato a realizzare 3 nuovi episodi che ci sono stati commissionati.
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]
Supporta RHC attraverso:
- L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
- Ascoltando i nostri Podcast
- Seguendo RHC su WhatsApp
- Seguendo RHC su Telegram
- Scarica gratuitamente "Dark Mirror", il report sul ransomware di Dark Lab
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
“L’intelligenza artificiale cambierà radicalmente ogni categoria di software, a partire dalla categoria più grande di tutte: la ricerca”
ha dichiarato oggi il presidente e CEO di Microsoft Satya Nadella durante un evento stampa a Redmond.
Puoi richiedere l’accesso al nuovo motore di ricerca Web Bing basato sull’intelligenza artificiale facendo clic su “Iscriviti alla lista d’attesa” in questa pagina.
Una volta raggiunta la cima dell’elenco e accettato, riceverai una notifica via e-mail che indica che ora puoi accedere al nuovo Bing andando su Bing.com.
Puoi quindi iniziare a usarlo tramite la casella di ricerca standard. Il nuovo motore Bing sarà disponibile anche attraverso l’esperienza di chat, che si trova nella parte superiore dell’interfaccia utente di ricerca.
“Bing cerca contenuti pertinenti sul Web e quindi riassume ciò che trova per generare una risposta utile. Cita anche le sue fonti, quindi puoi vedere i collegamenti ai contenuti Web a cui fa riferimento”
spiega Microsoft.
Tuttavia, la società avverte che
“Bing a volte rappresenta in modo errato le informazioni che trova e potresti vedere risposte che sembrano convincenti ma sono incomplete, inaccurate o inappropriate. Usa il tuo giudizio e ricontrolla i fatti prima di prendere decisioni o intraprendere azioni basate su Le risposte di Bing.”
Questa funzionalità è attualmente disponibile solo nel canale Microsoft Edge Developer ed è possibile accedervi facendo clic sul logo Bing sopra la barra laterale. Tuttavia, richiede di far parte dell’anteprima, che sta lentamente aggiungendo nuovi utenti.
Google sta trasformando il suo motore di ricerca in una vetrina per l’intelligenza artificiale, e questo potrebbe significare un disastro per l’intera economia digitale. Secondo un nuovo...
Il panorama delle minacce non dorme mai, ma stavolta si è svegliato con il botto. Il 18 luglio 2025, l’azienda di sicurezza Eye Security ha lanciato un allarme che ha subito trovato eco ne...
Nel corso di un’operazione internazionale coordinata, denominata “Operation Checkmate”, le forze dell’ordine hanno sferrato un duro colpo al gruppo ransomware BlackSuit (qu...
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha segnalato lo smantellamento di quattro piattaforme darknet utilizzate per la distribuzione di materiale pedopornografico. Contemporaneamente, un dicio...
“Combattere il cybercrime è come estirpare le erbacce: se non elimini le radici a fondo, queste ricresceranno” e oggi, più che mai, questa verità si conferma ess...
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006