Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Microsoft Edge: nuove funzionalità in arrivo.

Redazione RHC : 9 Ottobre 2020 06:13

#Microsoft ha annunciato una serie di nuove funzionalità in arrivo per il suo #browser #Chromium #Edge.

Miglioramenti PDF, uno strumento di #screenshot integrato, supporto per più temi e nuove funzionalità di acquisto in tempo per le festività natalizie.

Ma l’aggiunta più notevole è quella su #Skype perché, nel bene e nel male, il 2020 è l’anno delle videochiamate. Quando l’utilizzo di #Zoom è esploso quest’anno, Microsoft ha cercato di salvare la faccia rendendo più facile partecipare alle chiamate Skype: la società ha abbandonato i requisiti di registrazione dell’account e ha ampliato il numero di utenti supportati.

Microsoft ora sta portando questa funzionalità nella nuova scheda di Edge con un pulsante #Meet Now dedicato (da non confondere con #Google Meet).

Facendo clic su Meet Now viene creato un collegamento alla video chat che puoi condividere con un massimo di 50 persobe che possono unirsi a te gratuitamente, senza registrazione o download richiesto. Meet Now ti consente di condividere schermate, chattare con altri e registrare sessioni che durano fino a 24 ore.

#redhotcyber #cybersecurity #technology #browserwar

https://venturebeat.com/2020/10/08/microsoft-edge-free-24-hour-video-calls-screenshot-tool-shopping-features/amp/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.