Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Microsoft sta lavorando al nuovo File Explorer per Windows 11

Redazione RHC : 14 Marzo 2023 17:13

Microsoft sta sviluppando una nuova visualizzazione della galleria di “Esplora file” per Windows 11 che consentirà agli utenti di sfogliare le foto per data e tramite una casella di ricerca integrata.

È possibile accedere a questa nuova opzione della galleria dalla barra laterale destra di Esplora file, consentendo agli utenti di visualizzare tutte le loro foto in un unico posto.

La nuova visualizzazione della galleria è ancora in fase di sviluppo e verrà migliorata in una versione futura, afferma il rapporto.

Il rapporto menziona inoltre che la visualizzazione della galleria è ottimizzata per i dispositivi touchscreen e Microsoft potrebbe espandere l’integrazione per includere le immagini degli utenti da OneDrive.

Questa applicazione risulta simile a Microsoft Foto, ma Microsoft utilizza XAML (Extensible Application Markup Language) per portare il meglio del Web nelle app desktop.

Extensible Application Markup Language è un linguaggio dichiarativo ampiamente utilizzato nelle applicazioni per creare interfacce utente.

Nel frattempo, Microsoft ha annunciato che sta testando un mixer del volume potenziato in Impostazioni rapide per Windows 11 che consentirà agli utenti di personalizzare rapidamente l’audio.

Questa nuova funzionalità è stata implementata nell’ultima “Windows 11 Insider Preview Build 25309 su Dev Channel”, ha affermato il gigante della tecnologia in un post sul blog.

“L’esperienza aggiornata delle impostazioni audio rapide offre un moderno mixer del volume che consente una rapida personalizzazione dell’audio in base all’app, con un controllo aggiuntivo per scambiare i dispositivi al volo”, ha affermato il gigante della tecnologia.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.